Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ashley Scott è la tipa con la bendala nave comunque è rossa come quella di Cowboy Bepop anche![]()
Ho visto che nel cast c'è anche Ashley Scott,credo che se avessero mostrato lei le polemiche sul personaggio femminile si sarebbero placate subito![]()

Ashley Scott è la tipa con la benda![]()
Parlavo della pistolaMa se è una spada xD
La pistola non è chiaramente il focus
Tanto di capello rasatoNessuno ha ancora parlato dell'arma, che lascia pensare alle shooting, che se sarà come quello di Unchy e TLoU, tanto di cappello rasato
Personalmente sono freddo sull'annuncio. Il setting non mi dice niente e, non avendo visto niente di concreto in termini di gameplay, ho davvero poco che mi genera interesse.
Comunque fiducia sui ND.
Concordo con entrambi e sì, la ND si gioca anche con un gioco sportivo sul curling!Sono stato tra quelli che hanno criticato la protagonista (ovviamente qui, mica ho 10 anni che vado a riempire di merd i canali ufficiali) e continuo a pensare che tra i First Sony si stia un po' esagerando con la tendenza a scegliere personaggi femminili (Horizon, Last of US, Ghost e adesso questo), ma è ND. Quindi la fiducia è d'obbligo.

Si hai ragione mi ero appena svegliato go confuso i nomiNo la tipa con la benda mi sa che è Halley Gross, la sceneggiatrice di TLOU2.
Ashley Scott è la tipa che appare nella foto di gruppo.
![]()

Questo perché non ce ne sono di pg maschiliiiiiiMa poi sbaglio o ci sono SEMPRE polemiche quando il pg è donna? Non ricordo polemiche per pg maschili vecchi, pelati, neri, cinesi ecc....
Se non è perfetta e irrealistica stile anime jrpg allora è woke e non va bene XD
Atreus?Ma poi sbaglio o ci sono SEMPRE e SOLO polemiche quando il pg è donna? Non ricordo polemiche per pg maschili vecchi, pelati, neri, cinesi ecc....
Se non è perfetta e irrealistica stile anime jrpg allora è woke e non va bene XD

Cioè anche Ciri non va bene adesso perché è vecchia e brutta??? Se neanche ciri va bene non oso immaginare nelle fogne dell'internet cosa stanno sparando su Jordan![]()
Atreus?![]()
Atreus?![]()

Io ricordo che si dicesse che il volto era orrendo nel primo.Ma lui per il carattere al massimo, non mi sembra per l'aspetto. Ma poi enormemente ridimensionato rispetto alle donne
Tra l'altro Ciri è di una figaggine clamorosa nel trailer, altro che vecchia e bruttaCioè anche Ciri non va bene adesso perché è vecchia e brutta??? Se neanche ciri va bene non oso immaginare nelle fogne dell'internet cosa stanno sparando su Jordan![]()
.Io è una vita che nei giochi mi faccio i personaggi donna (non in tutti, a volte). Eravamo Woke sin da principio, senza saperlo.Poi ci sono io che negli mmo e su cyberpunk ho fatto il PG donna![]()