- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,484
To be determined lesbian.Also to be determined helicopter.
Come fanno a sapere che Sam è straight?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non lo so.Come fanno a sapere che Sam è straight?![]()
Assunti dell'eteronormatività?La fortuna di aver ereditato i capelli dalla parte non pelata della famigliaPer evitare la caduta che prodotti usate?

Manca solo lui porca vacca. Speriamo Astro smuova qualcosaQuel Jak avrebbe bisogno di un bel remake![]()

Non me lo ricordo così wipeout.
E ti chiedi in quale diavolo di buco nero sia finito Wipeout...
Oltre al titolo, anche la dicitura "it's about FAITH" messa da Naughty Dog.La componente religiosa pare essere proprio al centro del gioco.
Son contento, quanto visto in TLOU2 mi era piaciuto parecchio, infatti mi sarebbe piaciuto approfondire.La componente religiosa pare essere proprio al centro del gioco.
Sai se per caso questo è il suo? Non vorrei sia un fake, ce ne sono parecchi su blucielo![]()
Neil Druckmann (@druckmann.bsky.social)
You think you know… but you have no idea. Naughty Dog’s 5th franchise is our wildest adventure. We cannot wait to show you more!bsky.app
Questo è il suo, i fake nel suo caso si riconosco dai post dementiSai se per caso questo è il suo? Non vorrei sia un fake, ce ne sono parecchi su blucielo

eh ogni tanto mi è capitato di vedere dei fake che in realtà cercano di 'vendersi' come account veri, per qualche motivo (intendo con post verosimili), per questo ho chiestoQuesto è il suo, i fake si riconosco dai post dementi![]()

Come in TLoU II, per gli scrittori sarà l'occasione per inserire una critica rivolta alla società o comunque spunti di riflessione vari per il giocatore.Son contento, quanto visto in TLOU2 mi era piaciuto parecchio, infatti mi sarebbe piaciuto approfondire.