AlexOffLimits _
Bannato
è anche paludi velenoseFrom non è solo difficoltà e parry, comunque.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è anche paludi velenoseFrom non è solo difficoltà e parry, comunque.![]()
Ma Druckmann non ha più volte elogiato Miyazaki?
Per la narrativa ambientale non per il gameplay
To be determined lesbian.Also to be determined helicopter.
Penso intendesse a livello di carisma/personalità.Proprio
![]()
![]()
É risaputo che non gli piace minimamente proprio anche a livello visivo, nell'altro caso poi non avrebbe senso il confronto.Penso intendesse a livello di carisma/personalità.
E onestamente fatico a dargli torto. Nulla da dire sul design che trovo stupendo.

Ma io penso che il paragone lo facesse con quelli sopra, io almeno l'ho vista così. Sennò non ha senso come dici tu.La grande personalità/carisma di Rivet o di Atsu e Jordan che manco conosciamo, dai raga![]()
Eh ma in quell'immagine ci stanno altre 4 protagoniste, su Ellie ovviamente TOP c'è poco da dire, su Rivet invece per carità è un personaggio funzionale che fa il suo ma niente di più dai, le altre 2 al momento di fatto manco le conosciamo, quindi tolta Ellie non ha comunque senso in entrambi i casi (carisma o aspetto che sia) come giudizio/confronto verso quest'altre.Ma io penso che il paragone lo facesse con quelli sopra, io almeno l'ho vista così.
Ma anche fosse, di Aloy la scrittura la conosciamo e secondo me è un personaggio piattissimo e per niente memorabile. Poi se ti piace e ti è restato nel cuore per carità ci sta, ma per me è abbastanza palese non abbia l'impatto e le qualità di altri protagonisti.
Almeno alcuni degli altri che non abbiamo visto hanno il beneficio del dubbio ancora.
Il post faceva riferimento all'orientamento sessuale, non a se e quanto è figaProprio
![]()
![]()
??? Ma io mica mi riferivo al twitt originale, ovvio che quello trolla sull'orientamento sessuale delle protagoniste.Il post faceva riferimento all'orientamento sessuale, non a se e quanto è figa
. Comunque basta dai, andiamo avanti e torniamo in topic.Penso intendesse a livello di carisma/personalità.
Comunque pensavo, è molto strano che il trailer di annuncio ponga così tanta attenzione sullo spazio e sulla navetta brandizzata se poi davvero il gioco post prologo è tutto sul pianeta Sempiria.
Pure la tecnologia e i rimandi retro futuristici stile anni 80, se rimaniamo bloccati sul pianeta alieno non ne vedremmo più mezzo quindi è strano.
A sto punto mi chiedo se l'astronave Porsche non avrà comunque un ruolo sul pianeta, che sia come hub o per spostarsi da zona a zona via via che si procede.
Che poi appunto bisogna capi come rimane bloccata sul pianeta, se si schianta distruggendola o se c'è una qualche stranezza che impedisce alla navetta di uscire dall'atmosfera e quindi rimane illesa.
Pure la questione dei 5 assi, lei va sul quel pianeta per cercarne uno ma tutti gli altri quindi come entreranno nella storia? Arriveranno tutti su Sempiria? Diversi interrogativi interessanti.
Ci sta, rimango più che altro curioso per la funzione o meno della nave vista tutta l'attenzione che ci hanno messo.Saranno gia tutti li imho
Magari ci si potrà spostare nell’atmosfera del pianeta con la nave.Ci sta, rimango più che altro curioso per la funzione o meno della nave vista tutta l'attenzione che ci hanno messo.
Eh infatti, però la premessa descritta sembra fa intende che lei rimanga bloccata sul pianeta e debba trovare il modo di venir via, quindi o la nave si danneggia parzialmente e può solo muoversi all'interno di questo o boh.Magari ci si potrà spostare nell’atmosfera del pianeta con la nave.
Sarà come la Gippippa degli ultimi Uncharted.Magari ci si potrà spostare nell’atmosfera del pianeta con la nave.