Glieli dai tu i soldi per brad pitt?Aspetto di vedere il giocato, perchè il trailer non mi ha detto proprio nulla tolto il graficone. Continuano a mettere attori conosciuti nei VG, mah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glieli dai tu i soldi per brad pitt?Aspetto di vedere il giocato, perchè il trailer non mi ha detto proprio nulla tolto il graficone. Continuano a mettere attori conosciuti nei VG, mah.
Eh? Fosse per me non li metterei proprio i volti "conosciuti"Glieli dai tu i soldi per brad pitt?
Vabbe ma non credo che si possa considerare conosciuta quella dai. Lalo Salamanca nel mio cuore inveceEh? Fosse per me non li metterei proprio i volti "conosciuti"
C'è il faccione di Kumail Nanjiani ad un certo puntoVabbe ma non credo che si possa considerare conosciuta quella dai. Lalo Salamanca nel mio cuore invece

Ah ecco chi era!!C'è il faccione di Kumail Nanjiani ad un certo punto![]()
La gente purtroppo ha la memoria corta. O meglio, ricorda solo quello che vuole.Kojima lo fa da una vita tra l'altro![]()
Cosa che non èLeggendo in giro i giochi più giocati e belli sono fortnite, cod e marvel rivals, la massa probabilmente manco sa che Lev in Tlou2 è un ragazzo trans.

Fuck.
Lo hai preso fisico o digitale? Nel primo caso me lo vendi? Voglio dargli pure io una possibilitàTi aspettavi questo ? No
Ti è piaciuto ? No
La roba sci fi ha rotto le balle ? Si
Le spade con i laser ti piacciono ? No
Le spade laser in mano a ND anche senza aver visto nulla stonano ? Si
Il personaggio ti piace ? No
Sei deluso ? Assai
Perdono Druckman per questa scivolata ? Si
Ma quindi è davvero lui? Pensavo di aver preso un abbaglio.Vabbe ma non credo che si possa considerare conosciuta quella dai. Lalo Salamanca nel mio cuore invece

È lui è lui il mio amoreIn
Ma quindi è davvero lui? Pensavo di aver preso un abbaglio.![]()
In
Ma quindi è davvero lui? Pensavo di aver preso un abbaglio.![]()
Ma Kojima ama ste cose. Credo sia un kink suo. Un tempo ci metteva i lettori Sony, la roba Apple. Adora ste robe.Fuck.
Mi ricordavo erano scadute le licenze.
non era per direi il contrario.Ma Kojima ama ste cose. Credo sia un kink suo. Un tempo ci metteva i lettori Sony, la roba Apple. Adora ste robe.
FFXV aveva i Negozi con l'insegna AMERICAN EXPRESS.... Capite? AMERICAN express. AMERICAN.
![]()
Sì sì sulla Monster è vero che erano scaduti i diritti. Ma il resto degli spottoni ci sono. E son convinto lo rifarà anche nel 2, e in Physint. A Kojima piacciono ste cose.non era per direi il contrario.
Il messaggio prima era per fare un joke sui diritti, sapevo che Koji gli piacciono queste cose, però spesso queste collaborazioni hanno contratti strani che non permettono l'utilizzo su ulteriori edizioni e quindi vanno sostituite.
Precisamente a questo.
![]()
Why Death Stranding Director's Cut Removed Monster Energy Drinks
Why Monster Energy is absent from Death Stranding.screenrant.com
Però l'hanno già fatto in più di una iterazione, per me ben venga il cambiare e sperimentare nuovi setting.Io sono un po "deluso" perché immaginavo questo genere più per la nuova Ip di Santa Monica, da ND in me più la speranza di un ip a tema realistico.
Poi magari il gioco sarà stupendo ma sognavo altro per i cagnacci, che ne so, storie realistiche di pirati, storie alla the getaway, storie seconda guerra, medioevo ecc.