- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,613
Hideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
Alle volte anche i geni possono avere gusti di merda.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
Alle volte anche i geni possono avere gusti di merda.
![]()
Ma questa dichiarazione è provocazione, quindi arte. Da mettere affianco alla banana di Cattelan.Hideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
Sembro io quando cerco di difendere a spada tratta The Callisto Protocol.Hideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
Alle volte anche i geni (perché tale è nel gamedesign) possono avere gusti di merda. Capita.
![]()
Il genio non si comprende, si accettaHideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
Alle volte anche i geni (perché tale è nel gamedesign) possono avere gusti di merda. Capita.
![]()
ci ho provato per metà gioco, poi ho dovuto ammettere che era fatto col culoSembro io quando cerco di difendere a spada tratta The Callisto Protocol.
Beh almeno non ci sommerge di walltext per spiegarceloMa questa dichiarazione è provocazione, quindi arte. Da mettere affianco alla banana di Cattelan.

ci ho provato per metà gioco, poi ho dovuto ammettere che era fatto col culo
IncassoNiente perché poi tutti i conti glieli facevo io visto che ho fatto da segretario a mio babbo per almeno 10 elezioni e un po' di esperienza l'avevo.Che ti ha detto il presidente?
Con "marche" l'utente si riferiva alle marche (inteso come etichetta) di abbigliamento ,veicoli e altra roba vista nel trailerUn po' e un po'
Probabilmente il maiuscolo è colpa del correttore ma avendo saltato le 30 pagine in poche ore, non so minimamente di cosa si stia parlando![]()

Eh? Lev è una donna biologicamente (nata femmina ) ma si rasa la testa perchè si identifica come maschio, per questo si era rasato la testa coma da tradizione nella sua tribù. C'era un dialogo dove Yara menziona qualcosa a riguardo dicendo che quando ha scoperto cosa prova Lev nel suo cuore/mente dice di aver capito che non sta solo pretendendo di essere un ragazzo per essere un guerriero ma c'è qualcosa di più. Ok poteva essere scritto meglio come personaggio ma tant'è.Cosa che non è![]()
Ah oddio, in questo fa compagnia al buon Tarantino.Hideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
![]()
Sembro io quando cerco di difendere a spada tratta The Callisto Protocol.
Vi dirò, a me Joker 2 non ha fatto poi così cagareHideo Kojima: "Tra 10 o 20 anni Joker 2 sarà rivalutato"
![]()
Forse perchè avevo letto talmente tanta merda che sono andato al cinema aspettandomi un film di Neri Parenti 
Ma questa dichiarazione è provocazione, quindi arte. Da mettere affianco alla banana di Cattelan.

Invece era un musicarello di Celentano che fa le mossetteVi dirò, a me Joker 2 non ha fatto poi così cagareForse perchè avevo letto talmente tanta merda che sono andato al cinema aspettandomi un film di Neri Parenti
![]()
Ma con le esplosioni finaliInvece era un musicarello di Celetano che fa le mossette

Era una battutaNon esiste più la banana di cattelan, mangiata per 6 milioni di dollari.
No giusto per info.![]()

... no.Eh? Lev è una donna biologicamente (nata femmina ) ma si rasa la testa perchè si identifica come maschio, per questo si era rasato la testa coma da tradizione nella sua tribù. C'era un dialogo dove Yara menziona qualcosa a riguardo dicendo che quando ha scoperto cosa prova Lev nel suo cuore/mente dice di aver capito che non sta solo pretendendo di essere un ragazzo per essere un guerriero ma c'è qualcosa di più. Ok poteva essere scritto meglio come personaggio ma tant'è.
Tutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la lunaAh oddio, in questo fa compagnia al buon Tarantino.
Che pure lui, di uscite di sto genere, ne ha fatte![]()

Appunto è una cosa non esclude l'altra, soprattutto prendendo in considerazione il dialogo di Yara.... no.
lev si rade la testa per non diventare una sposa bambina di un vecchio maniaco sessuale, come di consuetudine per le iene. avendo si e no 13 anni tutti i discorsi sulla transessualità lasciano il tempo che trovano. se sia trans o meno non è esplicito