Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ReCore aveva qualche bella idea ma non mi è piaciuto granché alla fine (mollato a na certa) quindi non saprei. A me va bene anche il loro blockbusterone come sanno fare, con tutti le voci alle stelle (grafica, sonoro, gameplay) e set piece della madonnaSai cosa sarebbe bello? Che si ispirasse a Recore per l'equilibrio ludico (con il perfezionismo di ND chiaramente).
. Se poi tirano fuori qualche bella idea (tipo i robottini di ReCore da impiegare a second a delle situazioni) ben venga. Purtroppo il trailer al momento è poco indicativo di cosa vogliono fare (tolto l'uso dell'arma bianca). Posso solo dire che il l'aria che si respira me gusta
. Se proprio voglio fa il pignolo, un po' anonimo il design del robottone
, ma anche lì, prestissimo per cavarne qualcosa. Come data, dite che siamo sul 2027?Quindi c'è la possibilità concreta che di GOW esca uno spinoff con Atreus o Freya nel frattempo, o un remake della trilogia fatto da altri mentre lui lavora sulla nuova ipSanta Monica e una nuova IP. Lui aveva desiderio di fare una IP sci fi, però non si sa nulla a riguardo.
È legato a doppio filo a God of War, è il director del God of War 2018 e si deve praticamente a lui la saga norrena.
In Ragnarok ha fatto solo da supervisore invece.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

[automerge]1734109328[/automerge]
Appunto è una ragazzina che vorrebbe essere un maschio ma non è un trans ( anche perchè sarebbe stato abbastanza assurdo nel contesto di tlou )
"It's a Sin" is a song by English synth-pop duo Pet Shop Boys from their second studio album, Actually (1987).Scusate ma non conoscendo benissimo i Pet Shop Boys, la canzone del trailer è un brano inedito o fa parte della discografia?
Grazie"It's a Sin" is a song by English synth-pop duo Pet Shop Boys from their second studio album, Actually (1987).
![]()

ReCore aveva qualche bella idea ma non mi è piaciuto granché alla fine (mollato a na certa)
È veramente triste tutto ciò.Comunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.
Grazie![]()

È brutto soprattutto prevedere la discussione con un'accuratezza del 100% dopo tre frame di trailer e dover bilanciare l'eccitazione con lo sconforto di quelle che saranno le discussioni il giorno dopo. Non ci si può godere più niente, è sempre una battaglia a cercare la bolla meno negativa del web. Post covid è tutto diventato una fogna.Comunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.
C'è troppa dissonanza tra me, che sono il Re Katamari, e la plebaglia.Figurati
Ecco che Twelve Minutes torna indietro come un boomerang.
Top se rispondesse "Minchia, sì."
![]()
Eh, gli darò una seconda chance su steam
. Se non erro dovevo trovare X core prismatici o quello che erano per avanzare in un'altra area e mi aveva scassato 
Welcome to the internetComunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.

C'è troppa dissonanza tra me, che sono il Re Katamari, e la plebaglia.
Recore era pieno di idee user oriented, da gioco vero, ma budget ed errori gli hanno tarpato le ali.

E' come i giochi di una volta, tra enigmi, combattimenti e fasi platform anche parecchio impegnative. Non è un titolo clamoroso sia chiaro, ma aveva quell'equilibrio tipico dei vecchi J&D, e l'ho apprezzato moltissimo.![]()
Io dovrei recuperarlo su steam, quindi non ne posso parlare. Anyway, mi fido sulla parola![]()
Welcome to the internet![]()