PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Questi mi fanno suicidare Cory che già sta messo male.

Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No ma si stanno riversando anche nei commenti degli altri video del canale ND.

Interesse per lo stile sci fi anni 80 e akira, ma per il resto rimango molto scettico sulle solite cose fate per provocare di druckman, seguire un gioco con queste flame war continue è sfiancante e rovina hype

Stamattina appena sveglio e visto dal telefono non mi era piaciuta molto a primo impatto la protagonista,riguardandola adesso meglio un altro paio di volte devo dire che non è niente male :sisi:

è il best topic.
GD? Di che gioco state parlando?

Comunque boh ho messo la canzone su spotify, ascoltata prima in palestra, la sto ascoltando tutto'ora e il trailer l'avrò rivisto una ventina di volte.

Sono hypattissimo, è diventato subito un most wanted insieme a Okami 2, Onimusha e il gioco di Ueda (e ovviamente wilds ) il resto è fuffa.

Poi si la gente su internet fa schifo

Nota a parte, mi sono fatto 60 giorni senza social e altra roba (soprattutto instagram ) e ragazzi è allucinante come cambia tutto, veramente.

E sta gente che commenta...non penso faccia altro oltre a stare sui social :sisi:

Trailer perfetto. Lei perfetta. Musiche perfette. Ho amato tutto. L’estetica retro in effetti fa venire in mente tanti altri prodotti ma mi è piaciuta un sacco.
Si sa chi lo scrive? Gross è coinvolta come in TLOU 2 o recita solo?
L’unico problema comunque è la data di uscita che non c’è, ma almeno ho ancora tempo per prendermi una ps5. :asd:

L’unico problema comunque è la data di uscita che non c’è, ma almeno ho ancora tempo per prendermi una ps5. :asd:
Hai tantissimo tempo allora

Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori

È gente che non lo avrebbe comprato a prescindere, key warrior, fanboy di altre piattaforme e gente sconvolta dal woke di tlou2, stanno solo guadagnando interazioni
[automerge]1734122962[/automerge]
Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…

perché non lo sai che dentro l'angusto spazio di una navicella spaziale, in cerca di criminali da uccidere, si è tutti fissati con la skincare e i capelli morbidi e setosi?

Trailer incredibile, ti fa sentire le vibes da avventura spaziale in due nanosecondi. Però lo dico.

Il robot alla fine è di un blando assurdo, sembra mostro random dei giochini mobile stile zenless zone zero :asd:

Poi magari sarò stronzo io, ma ho notato una certa somiglianza con Concord. Lo stile a cui si sono ispirati bene o male è quello, mi viene difficile pensare a due First party che vanno per lo stesso identico stile, secondo me a qualche progetto stile concordverse ci avevano pensato almeno inizialmente

Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Tra poco ce li ritroviamo direttamente in negozio, senza marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro