- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,064
Secondo me è ridicolo invece che la gente si metta a piangere e battere i piedi negando l'intento creativo di autori come Druckmann e costruendo complotti perchè si vuole partecipare ad uno schieramento politico (siamo onesti, il gioco non c'entra e se avesse avuto come protagonista il marine americano bianco o la topona coreana non l'avrebbero giocato comunque) in questa stupida guerra culturale senza senso.
Vale anche per Ciri, so che l'avete visto tutti il meltdown di sta gente (mi rifiuto di postare i tweet, mi disgustano) e i paragoni con la bambola di Netease incitando alla Cina che deve salvare il gaming. È gente che ha perso il contatto con la realtà.
Ricordiamo anche che questa gentaglia è spesso la stessa che si riempi la bocca di cose tipo libertà d'espressione, signora mia non si puó dire piú niente, il woke censura la libertà creativa e altre robetta simili.
La verità è che quello che si deve dire deve piacere a me, il resto sono tutti complotti.

seguono schemi predefiniti tanto quanto dal lato opposto i gacha cinesi con PG tutti uguali. Altra faccia della stessa medaglia.