altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,828
Arrivederci e grazieMa è la solita esperienza cinematografica come gli ultimi giochi ND?
In quel caso scaffalone atomico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivederci e grazieMa è la solita esperienza cinematografica come gli ultimi giochi ND?
2025 Ghost e DS2L'anno realistico è quello per me.
Esatto; traspare certamente una dose di incoscienza ma immediatamente sommersa da dubbi e paure.La scena in cui si vede lei con le mani in testa che guarda la luna è incredibile, fa pensare a tutt'altro rispetto a una narrativa solare e divertente.
Edit.2025 Ghost e DS2
2026 Wolverine e Natalino
2027 Integalattic e Cory
Ci starebbe come scaletta.
the last 2 aveva un gameplay atomico peròMa è la solita esperienza cinematografica come gli ultimi giochi ND?
Bene, grazieScaffala senza rimorso
Mamma mia che saltyArrivederci e grazie
Mi piace.Edit.
Atomico è una esagerazione, sicuramente valevole ma la struttura così pomposa della narrazione ormai mi ha pienato le pelotas e di VG così per me anche basta.the last 2 aveva un gameplay atomico però
Ma secondo me sarà un'alternativa a Just Dance a tema sci-fiMa è la solita esperienza cinematografica come gli ultimi giochi ND?

Aggiungiamoci il gioco di media molecule in mezzo e abbiamo l'en pleinEdit.
Che coppia :hail:
Vista la loro esperienza con lo shooting, potrebbero esserci più armi.A me piacerebbe fosse un action adventure simil jak, quel poco di combattimento all'arma bianca mi fa ben sperare. Loro hanno un sistema di shooting del Gesù cristo quindi non penso lo butteranno via, le armi da fuoco potrebbero avere un ruolo importante ma spero non preponderante (o magari sono più efficaci contro alcuni nemici rispetto alle armi melee e si dovrà alternare)