Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,879
In quella foto pare una fusione fra Druckmann e Cory. L'effetto dello stress e dell'invecchiamento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Elle Driver e Djibril Cissè in un raro momento di intimità
Vista la loro esperienza con lo shooting, potrebbero esserci più armi.
Un mix come TLoU 2 sarebbe un buon inizio dove partire, melee combinato allo shooting, potrebbe pure esserci lo stealth per eliminare silenziosamente i robot. Ecc. Ecc.
Le armi da fuoco non devono mancare, fiore all'occhiello loro e comunque di un setting sci-fi.con lo stealth capolavoro di tlou2, sicuramente ci sarà stealth nel gioco, sarebbero folli a non metterlo

Ommioddio che meraviglia l'avatar

con hashtag intergalactic obvSe non sbaglio da qualche parte hanno scritto anche che sarà "il gameplay più profondo mai fatto da ND"Non vi fissate troppo con lo shooting, ci sara' ma è chiaro che il focus principale è il melee.
Lo hanno specificato sia dal trailer che dalla copertina del gioco, guardate pure la differenza con Uncharted che aveva un fucile a pompa.
E onestamente godo, il melee di ND è brutale, senti ogni colpo in maniera feroce, godo al solo pensiero di fare a pezzi quel robot a spadate.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
l'ho capitaPer me è codice non-binario
Si parla molto di Hack and Slash, sto recuperando un po' di info che in sti giorni causa lavoro non ho potuto.Ommioddio che meraviglia l'avatar![]()
![]()
[automerge]1734219796[/automerge]
Per me è codice non-binario
[automerge]1734220005[/automerge]
Kojima ha anche fatto un tweet con una gif di lui che giravacon hashtag intergalactic obv
[automerge]1734220034[/automerge]
Aiutatemi a comprendere la sua mente superiore
[automerge]1734220098[/automerge]
Cioè? Questa non l'ho capita
[automerge]1734220139[/automerge]
Se non sbaglio da qualche parte hanno scritto anche che sarà "il gameplay più profondo mai fatto da ND"
Si poteva fare di meglio ma a quest'ora accontentatil'ho capita
Credo semplice omaggioCioè? Questa non l'ho capita
[automerge]1734220139[/automerge]
Io l'ho capito subito che era leiMi sembrava un viso familiare
![]()
Ma non riuscivo minimamente a ricondurla a lei (THE100, Sabrina, YOU), sarà che nel trailer la pelle mi sembra più chiara (forse è la fotografia).

Vabbe dai, se il livello della discussione è questo lascio perdere questo topic, e mi sa che tra un po' lascerò perdere tutto il forum perché inizio a averne le bolas piene.Ma secondo me sarà un'alternativa a Just Dance a tema sci-fi
Liberissimo eh (non é un carcere ognuno può uscire quando vuole), ma era una battuta innocenteVabbe dai, se il livello della discussione è questo lascio perdere questo topic, e mi sa che tra un po' lascerò perdere tutto il forum perché inizio a averne le bolas piene.
era per dire che dubito che gli ND non diano spazio alla narrativa cinematografica e cambino completamente genere. Che a te non piaccia e voglia solo giocare senza tanti fronzoli narrativi é un tuo diritto. Nintendo ha sempre le cose che fanno per te, ma ci sono anche un sacco di altri giochi con narrativa povera o inesistente e messa in scena penosa che incontreranno i tuoi gusti.