- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,286
Ma è bellissima![]()
Quindi è la rasatura completa la variabile che ti trigghera? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è bellissima![]()
Onestamente non le hanno solo rasato i capelli a zero eh, anche i tratti del viso sono più mascolini.Quindi è la rasatura completa la variabile che ti trigghera? xD
Perdonami ma non ho capito che risposte ti aspettassi se nel topic del nuovo gioco di studio X te ne esci con “è il loro solito gioco? scaffale” cioè ok grazie per l’info, ma è come se andassi nel topic del nuovo titolo degli autori di yakuza, esordissi con “ah ancora gente che si mena, lunghe cutscene, in Giappone? Scaffale”.Vabbe dai, se il livello della discussione è questo lascio perdere questo topic, e mi sa che tra un po' lascerò perdere tutto il forum perché inizio a averne le bolas piene.
Onestamente non le hanno solo rasato i capelli a zero eh, anche i tratti del viso sono più mascolini.
[automerge]1734253770[/automerge]
Ha gli zigomi tre volte più grossi.

Sarà la pelata allora bohMa se è 1 a 1![]()

Basta questo per chiudere in anticipo con un titolo appena annunciato?E direi proprio di sì, altrimenti non sarebbe una protagonista
Non è presto perché si commenta ciò che è stato scelto di mostrare. Non si tratta di materiale trafugato.
No é anche una questione di prova attoriale. Non cogli le espressioni, movimenti del corpo e altre cose se ci metti un volto e un corpo a casaccio. Utilizzare gli attori di permette di avere un'esperienza cinematografica vera. Per il resto si crea tutto da zero. Poi si i VG di un certo tipo costano troppo e hanno tempi di sviluppo biblici. Ma per fortuna non sono tutti così.Comunque io mi accodo a chi ha scritto che questa tendenza a dovere sempre prendere attori veri come riferimento é un po' meh. Nel senso da una parte é bello, dall'altra secondo me va un po' a castrare uno degli aspetti migliori del videogioco, che é la possibilità di creare da zero mondi, cose, persone.
Ormai mi sa più di una scelta per conferire aura e credibilità al progetto, ma secondo me in un contesto dove ormai i videogiochi costano troppo, forse fare un passo indietro non sarebbe male. Inoltre mi sa anche un po' di aspetto che accentua la sudditanza che il videogioco ha nei confronti del cinema.
Proprio brutta questa ragazza..![]()
Ma anche gli altri sono tutti attori veri
No?Proprio brutta questa ragazza..
Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?
No cioè, io mi vergognerei se fossi in voi. In tutto ciò, aspetto ancora le critiche sui personaggi maschi maschi che tanto ci piacciono
No é anche una questione di prova attoriale. Non cogli le espressioni, movimenti del corpo e altre cose se ci metti un volto e un corpo a casaccio. Utilizzare gli attori di permette di avere un'esperienza cinematografica vera. Per il resto si crea tutto da zero. Poi si i VG di un certo tipo costano troppo e hanno tempi di sviluppo biblici. Ma per fortuna non sono tutti così.
.Proprio brutta questa ragazza..
Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?
No cioè, io mi vergognerei se fossi in voi. In tutto ciò, aspetto ancora le critiche sui personaggi maschi maschi che tanto ci piacciono
(purtroppo).Rasata ovviamente non è il massimo, ma fisicamente è molto bella e formosa. Incanala il tipo di donna sexy anche vestita da maschiaccio.Proprio brutta questa ragazza..
Ma raga, ok ma non è una roba oggettiva che lei non sia sexy. Ma non sarà sexy per alcuni degli utenti, ma ce ne sarebbero sempre altri che la trovano sexy. (E non mi sto riferendo a te Sanji)Rasata ovviamente non è il massimo, ma fisicamente è molto bella e formosa. Incanala il tipo di donna sexy anche vestita da maschiaccio.
Volendo poi ricordare che si tratta di un cacciatore di taglie, dunque è normale che il suo lato femminile sia un po' messo da parte, ad esempio nella capigliatura. Poi ovviamente con i capelli lunghi sarebbe ancora più bella.

Ma se non mi piace rasata non mi piace, non credo che non ci dorma la notte lei per questo motivoEh ma almeno lo sai
You know, freedom of speech

Si ma assolutamente, ma la donna rappresentata non è brutta. È più una ragazza presentata MOLTO comune, un po' maschiaccia (e ce ne sono a bizzeffe, semplicemente non molte di loro sono rasate)Ma se non mi piace rasata non mi piace, non credo che non ci dorma la notte lei per questo motivo![]()
L'attrice è bellissima presa così in foto o in video, è la rasatura che mi scombussola. Anche se ci sono donne rasate che mi piacciono moltissimo, dipende dal viso imho. Un po' come una persona sta bene con un taglio o di merda con un altro.Si ma assolutamente, ma la donna rappresentata non è brutta. È più una ragazza presentata MOLTO comune, un po' maschiaccia (e ce ne sono a bizzeffe, semplicemente non molte di loro sono rasate)
Poi che l'estetica possa non piacere. Assolutamente.
Io ad esempio non penso brilli per originalità, ma è una protagonista come altre.