PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io però non sono sicuro che faranno più demo o comunque gameplay estesi 1-2 anni prima come in passato.
Negli ultimi 4 anni e passa sony non mi pare abbia più mostrato demo gameplay estesi prima di 4-6 mesi dall'uscita.

Non escludo che la prossima volta che si rivedrà sarà un con un trailer più classico che mostra diverse robe, situazioni, scenari ecc.. mischiato ovviamente a vari veloci scampoli di gameplay e poi solo la volta successiva quando saranno intorno ai 6 mesi di distanza andranno con gameplay più estesi.
Mamma mia ricordo ancora cosa passammo per vedere roba di TLoU II, non so per quanti anni stettero zitti prima di riuscire a sapere qualcosa fino agli hands-on della stampa. Mai più una roba del genere

Mamma mia ricordo ancora cosa passammo per vedere roba di TLoU II, non so per quanti anni stettero zitti prima di riuscire a sapere qualcosa fino agli hands-on della stampa. Mai più una roba del genere

Reveal al PSX Dicembre 2016, trailer alla PGW Ottobre 2017, Gameplay all'E3 2018, sop settembre 2019 release Giugno 2020
Non c'è mai stata carenza di info su TLOU2.

Dunque ND è passata da 4 giochi + un bel dlc nella gen ps3 con 2 nuove ip. Alla gen ps4 con 2 giochi e mezzo(senza nuove ip) nella gen Ps4 a 1 gioco nuova ip a fine gen Ps5. Not too bad :asd:
eh ma sopra dicono che è la mia percezione :D
senza offesa per nessuno eh
[automerge]1766165454[/automerge]
Già scritto e lo ripeto ma Uncharted NO

Ne ho giocati 4 me ne sono piaciuti 3 ma nel 2026 anche basta, è una formula che ha già abbondantemente detto tutto quel che doveva dire a mio avviso.

Al limite al limite fosse uno spin-off budget alla Lost legacy lo tollererei, non lo comprerei comunque ma perlomeno non sottrarrebbe troppe risorse a progetti NUOVI.

L'incubo definitivo sarebbe schermo nero, logo PS studios, logo ND, è Uncharted: Part I, TBA. Al primo "A reimagining of a classic" che sento parte l'attentato.
concordo...a mio avviso anche i personaggi hanno dato tutto...e l'ultimo è quello che mi èpiaciuto meno
[automerge]1766166321[/automerge]
Sì girava quel rumor.
Così come uno su un titolo sul pirata Francis Drake.
E ne ho sentito anche uno su una storia sequel, con Nate anziano che fa da "sully" la figlia nella sua fase post ribelle.
no basta non ne posso più di questi "switch "

Ultima modifica:
Io ancora rimango stupito dalla gente che non capisce zaza.

Ragazzi Uncharted 5 è sicuro ed è proprio quella roba li, con Nate e la figlia.

Però a sto giro me lo accollo perché la nuova IP ce la stanno dando, a differenza di altri che sanno lavorare solo su una IP a quanto pare (si, sto ancora rosicando per Santa Monica).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Una bella remastered di TLOU (a scelta) in attesa del trailer ci starebbe un sacco.

Peccato che lascerò sullo scaffale il nuovo titolo di Cory e un Uncharted. Non lo avrei mai detto anni fa. Però che due coglioni, Nate e la figlia.. grande originalità. Menomale che c’è Intergalactic che è qualcosa di nuovo.

Io mi faccio meno problemi e da Naughty Dog accetto qualsiasi cosa,anche Uncharted 10(vista la qualità)....
Le nuove IP non devono per forza escludere i sequel dei classici capolavori.
Che poi esistono anche gli altri Team e i giochi in alternativa non mancano,giusto per dire.

Invece la questione che più mi demoralizza,è la tempistica oramai dilatata per le produzioni AAA+...per certi titoli,lo sviluppo abbraccia quasi due generazioni di console.Troppi anni,troppi.

è un dato di fatto,oramai ci vogliono troppi anni per sviluppare un AAA di quelli "pesanti" che alzano l'asticella videoludica.Giustamente devono far uscire un prodotto top,evitando flop,però il tempo non passa mai a volte...
Poi trovo assurdo annunciare giochi che stanno a malapena solo sulla carta e poi sparire per anni e anni senza nessun aggiornamento...
perdonami, pretendi una roadmap di sviluppo?
questo capita se i giochi escono in ea, dove ovviamente gli aggiornamenti vanno segnalati in quanto ci sono persone che ci stanno giocando, e a volte neanche in questo caso capita (vedi no rest for the wicked, son stati muti per parecchi mesi prima di un grosso update).
il gioco viene giustamente annunciato per far sapere che è in lavorazione, poi le prime info arriveranno quando ci sarà quantomeno una versione giocabile che possa essere presentata, anche in forma di video-gameplay.
noto che nell'ultimo periodo ci sono veramente tante pretese personali nei confronti degli sviluppatori....mi oserei a dirvi di farvi assumere come pr dei suddetti e cambiare le carte in regola.
[automerge]1766217346[/automerge]
Ma in che senso lavoravano 3 giorni su 7?
60 ore settimanali 3 giorni su 7?
e che lavorano senza dormire sti poveracci? manco nelle peggiori sartorie cinesi.

perdonami, pretendi una roadmap di sviluppo?
questo capita se i giochi escono in ea, dove ovviamente gli aggiornamenti vanno segnalati in quanto ci sono persone che ci stanno giocando, e a volte neanche in questo caso capita (vedi no rest for the wicked, son stati muti per parecchi mesi prima di un grosso update).
il gioco viene giustamente annunciato per far sapere che è in lavorazione, poi le prime info arriveranno quando ci sarà quantomeno una versione giocabile che possa essere presentata, anche in forma di video-gameplay.
noto che nell'ultimo periodo ci sono veramente tante pretese personali nei confronti degli sviluppatori....mi oserei a dirvi di farvi assumere come pr dei suddetti e cambiare le carte in regola.
[automerge]1766217346[/automerge]

60 ore settimanali 3 giorni su 7?
e che lavorano senza dormire sti poveracci? manco nelle peggiori sartorie cinesi.
Nessuna pretesa,è onestà e rispetto verso i consumatori.Annunciare giochi che non sono neppure su carta e poi sparire per anni,se a te sta bene...siamo messi proprio male.
Sulla questione,anni fa,era nata anche una polemica sui vari media,e Sony aveva dichiarato che prendeva la decisione di fare i nuovi annunci solo a ridosso di un titolo in fase avanzata di produzione.
Il mio è un discorso generico,trovo assurdo mostrare il logo di The Elder Scrolls VI nel 2018(ripeto,nel duemiladiciotto...),solo per motivi economici/marketing/ecc...
Poi se penso a Beyond Good e Evil2 presentato nel 2008(!!!) :rickds:
Sai,nessuno dice che devono lavorare notte e giorno come schiavi,ma ti svelo un segreto:non sei obbligato a fare per forza un AAAA...o investire 300milioni(e oltre)...
Nel mio post originale ho solo fatto notare come le tempistiche di produzione si sono allungate(dato di fatto),ma evidentemente ti sei fatto un film tutto tuo.

Ultima modifica:
L'unica cosa negativa è rappresentata dal lasso di tempo che bisognerà aspettare. Mi sarei augurato che per il prossimo Uncharted ci sarebbe stato da aspettare più poco ma a quanto pare erano mere illusioni...Sicuramente entrambi i giochi saranno capolavori generazionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro