PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nessuna pretesa,è onestà e rispetto verso i consumatori.Annunciare giochi che non sono neppure su carta e poi sparire per anni,se a te sta bene...siamo messi proprio male.
Sulla questione,anni fa,era nata anche una polemica sui vari media,e Sony aveva dichiarato che prendeva la decisione di fare i nuovi annunci solo a ridosso di un titolo in fase avanzata di produzione.
Il mio è un discorso generico,trovo assurdo mostrare il logo di The Elder Scrolls VI nel 2018(ripeto,nel duemiladiciotto...),solo per motivi economici/marketing/ecc...
Sai,nessuno dice che devono lavorare notte e giorno come schiavi,ma ti svelo un segreto:non sei obbligato a fare per forza un AAAA...o investire 300milioni(e oltre)...
Nel mio post originale ho solo fatto notare come le tempistiche di produzione si sono allungate(dato di fatto),ma evidentemente ti sei fatto un film tutto tuo.
ribadisco l'invito a farti assumere da loro, vedremo giochi sviluppati con 50 euro ogni mese.

A me fa ridere che molti si lamentano dei costi di sviluppo di un AAA, e poi per il videogiocatore medio (anche qui dentro nel forum) l' aspetto tecnico e grafico di un gioco sono tra i punti più importanti

Ma è possibile vedere dei post che non sfocino nel passivo-aggressivo?
Sinceramente non è la prima volta,che in vari topic,qualcuno interviene sempre alzando i toni verso la persona...
Tra poco non si potrà più esprimere un parere personale(anche oggettivo),che arriva fisso il predicatore.Bha.
A me piace scambiare pareri e sempre in modi civili,ma sinceramente iniziano a pesarmi certi atteggiamenti,anche perchè non sono proprio un "pischellino" e navigo nel settore dagli albori.
Ma passiamo oltre.
:facepalm:

Ma io penso che Sony non abbia cambiato idea sul mostrare roba non troppo prima. Tipo Wolverine è stato mostrato davvero solo a Settembre, uscirà entro un anno. Sì, ha avuto l'annuncio in CGI tempo fa, ma è marvel, serviva così secondo me, ma non è stato come il mostrato di Intergalactic, che FORSE sta subendo ridardi e loro non centrano. O dissero subito che era roba da 2027? Anche come rumors abbastanza certi va bene per capire se Sony ha scelto proprio di annunciare 3 anni prima (se esce a fine 2027 son 3 anni).
A volte può anche succedere che un team è sicuro di un periodo, poi le cose vanno storte e si va oltre :asd:

Ma io penso che Sony non abbia cambiato idea sul mostrare roba non troppo prima. Tipo Wolverine è stato mostrato davvero solo a Settembre, uscirà entro un anno. Sì, ha avuto l'annuncio in CGI tempo fa, ma è marvel, serviva così secondo me, ma non è stato come il mostrato di Intergalactic, che FORSE sta subendo ridardi e loro non centrano. O dissero subito che era roba da 2027? Anche come rumors abbastanza certi va bene per capire se Sony ha scelto proprio di annunciare 3 anni prima (se esce a fine 2027 son 3 anni).
A volte può anche succedere che un team è sicuro di un periodo, poi le cose vanno storte e si va oltre :asd:
Non comunicarono nulla sul periodo d'uscita in via ufficiale. Abbiamo saputo subito che era roba da 2027 tramite Jason Schreier

Cose che succedono quando si lavora sul serio, può accadere in ogni campo, solo chi non ha mai lavorato in vita sua può pensare che vada tutto sempre liscio :dsax: :asd:

Cose che succedono quando si lavora sul serio, può accadere in ogni campo, solo chi non ha mai lavorato in vita sua può pensare che vada tutto sempre liscio :dsax: :asd:
Si ma infatti, siccome vedevo post "contro Sony" come se lei volesse presentare/annunciare i giochi 3 anni prima...
Per un po' non aveva fatto così, quindi mi viene il dubbio che sia il team che ha tardato. Tutto qui, a me frega il giusto :asd:
Curioso su GOW ora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro