PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oste il vino e' buono ?

Che dovevano fare dire "scusate per Bungie non e' buono il nostro progetto e Sony ce l'ha interrotto" quello che hanno detto ufficialmente e' l'unica cosa che potevano dire

Non te ne accorgi dopo 4 anni di sviluppo tra preproduzione e full che non hai risorse per il post lancio

Druckmann diceva orgogliosamente che era il più grande progetto della storia di naughty dog

Come già si seppe all'epoca Bungie fu scelta da Sony per supervisionare tutti i gaas interni e Bungie disse a Sony che per loro il titolo di ND non avrebbe funzionato

Tra l'altro Bungie nettamente peggior acquisizione della storia
Infatti non ho mai detto che Bungie non centri nulla, anzi è probabile che gli abbiano aperto gli occhi(poi magari ND lungo il processo di sviluppo si sarà fatto due conti e hanno dovuto interrompere).
In quel comunicato non ci vedo sto fatto che vogliono insabbiare chissà cosa, anzi ammettono i propri limiti su un genere di gioco che avrebbe dovuto occupare (quasi?) tutto lo studio per chissà quanti anni..

Potevano affidare Faction ai ragazzi di Bend, penso che se la sarebbero cavata egregiamente, e poi non sono neanche nuovi al genere zombie. Ad ogni modo il problema veeo secondo me è che loro vogliono il gaas dalle uova d'oro, concetto che poco si sposa con Faction, per questo hanno cannato tutto. La vecchia concezione di multiplayer ormai è morta, al giorno d'oggi un multiplayer vecchia scuola non trova terreno fertile, i giovani di oggi sguazzano in emote troll e pass stagionali pieni di cazzate. Roba che non c'entra nulla con lo spirito di TLOU. Quindi si sono detti, chi ce lo fa fare di spendere tempo e risorse per Faction ? Meglio puntare tutto su Concord e Marathon.

gta online e rd online ti dimostra però che rockstar fattura milioni e milioni ogni anno e non tutto deve essere solo sparacchino in arene pvp, e the last of us online puntava a quella direzione di Rockstar, un immenso ow pvpve con storie di alta qualita single player in un mondo online. Si possono fare milioni anche su questi tipi di gaas, bastano le idee giuste.

Vi ricordate il gioco truffa su PC poi chiuso? Ora non mi ricordo il nome, era un the last of us online con bellissime idee di gioco in un mondo ow, era un mix tra The Last of Us e The Division, su PC era finito in top preorder, uno dei titoli più attesi e ordinati di Steam. Poi è stato cancellato.

E quello ero solo un indie di una sh sconosciuta, immaginare un AAA sony identico ma con un IP forte come The last of us, non dico successo garantito ma quasi. Per me cancellare questo progetto lo considero uno dei più grandi errori di Sony, se non addirittura il più grande, videogiochi parlando.

Cmq vabbè ormai è andata così.
Spero che intergalactic sia qualcosa di valido, sul talento di nd non ho dubbi, sul gioco a sensazione oggi si, non mi ha generato interesse il primo trailer.

Ultima modifica:
Infatti non ho mai detto che Bungie non centri nulla, anzi è probabile che gli abbiano aperto gli occhi(poi magari ND lungo il processo di sviluppo si sarà fatto due conti e hanno dovuto interrompere).
In quel comunicato non ci vedo sto fatto che vogliono insabbiare chissà cosa, anzi ammettono i propri limiti su un genere di gioco che avrebbe dovuto occupare (quasi?) tutto lo studio per chissà quanti anni..
Quel comunicato imho e' stato totale damage control
Naughty dog su faction, che doveva essere un enorme mondo aperto pvepvp con storyline di enorme qualità,ci stava lavorando full da 4 anni

Penso avessero molta piu voglia di fare quello che un Uncharted 5 o un the last of us 3

Bungie che oltre che inetti sono pure dannosi gli hanno bocciato la struttura e il sistema di monetizzazione

Si ergono a professorini di gaas un team che e' stato completamente obliterato dai digital extremes di Warframe che se li sono mangiati e cagati

Ultima modifica:
G8n1g62XgAA-MnU

Sulla carta non m'interessa affatto ma è Naughty Dog, per me sinonimo di qualità e garanzia, alla fine so già che si rivelerà un mezzo capolavoro.

A me spiace solo che a livello di ricezione al reveal sia andato tutto men che bene. Essendo il loro titolo titolo più costoso (a detta loro) spero non gli si ritorca contro la cosa.

Il reveal mi è piaciuto molto,infatti ogni tanto me lo riguardo.
Poi la scelta della musica e il fatto che ci sia uno spezzone di gameplay alla fine lo eleva ancora di più imho

Io non vedo l'ora di intergalactic, secondo me sarà una grandissima figata.
Personalmente resto interessato sopratutto alla trama, lore, tematiche e influenze che avrà legate ai temi moderni. :sisi:
Questa frase dopo il reveal fu interessante: "cosa succede quando riponi la tua fiducia in istituzioni diverse".

Per il resto spero anche nell'inizio di una nuova serie, così chiudiamo con TLoU che non posso veramente più.

Personalmente resto interessato sopratutto alla trama, lore, tematiche e influenze che avrà legate ai temi moderni. :sisi:
Questa frase dopo il reveal fu interessante: "cosa succede quando riponi la tua fiducia in istituzioni diverse".

Per il resto spero anche nell'inizio di una nuova serie, così chiudiamo con TLoU che non posso veramente più.
Che non ne puoi più con di fatto solo due giochi, ti fa capire quanto ND e Sony abbiano gestito male l' IP, perché di fatto concordo anche io con te.

Che non ne puoi più con di fatto solo due giochi, ti fa capire quanto ND e Sony abbiano gestito male l' IP, perché di fatto concordo anche io con te.
Non è tanto questione della gestione, indubbiamente parliamo di due capitoli che hanno segnato il medium videoludico, ma dopo appunto due capitoli, un probabile terzo, remake, remastered, serie tv, fumetti ecc. direi anche basta. Imho

Ho dimenticato pure Factions cancellato...

A volte ho l'impressione che il brizzolato (gioco numero 7) sia più ben voluto di TLOU3 (gioco numero 3) :asd:

non direi che yotei sia stato danneggiato in alcun modo , e su tlou 2 i motivi sono altri
Fortunatamente non ha sortito l'effetto che speravano gli gli haters, ma ti posso assicurare che il web è ancora pieno di gente che ne decanta il flop, soprattutto youtubers stranieri perché quelli italiani insieme contano quanto un però nel cosmo

A volte ho l'impressione che il brizzolato (gioco numero 7) sia più ben voluto di TLOU3 (gioco numero 3) :asd:
Gioco numero 7 arriva dieci anni dopo, c'è una netta differenza. È passata letteralmente una vita.

Vedrai che quando uscira' TLOU3, saranno passati tanti anni dal 2 e saremo tutti piu contenti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro