PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fortunatamente non ha sortito l'effetto che speravano gli gli haters, ma ti posso assicurare che il web è ancora pieno di gente che ne decanta il flop, soprattutto youtubers stranieri perché quelli italiani insieme contano quanto un però nel cosmo
ma su internet c'è sempre qualcuno che fa polemica ed odia qualcosa .

non direi che yotei sia stato danneggiato in alcun modo , e su tlou 2 i motivi sono altri
Guarda ti posso assicurare che di haters ce ne sono a iosa che speravano nel flop e ancora lo decantano come se avessero ragione e qualche danno sicuro glielo hanno fatto nelle vendite complessive. Parlo soprattutto di youtubers stranieri perché quelli italiani contano come un peto nel cosmo, giustamente aggiungo

Guarda ti posso assicurare che di haters ce ne sono a iosa che speravano nel flop e ancora lo decantano come se avessero ragione e qualche danno sicuro glielo hanno fatto nelle vendite complessive. Parlo soprattutto di youtubers stranieri perché quelli italiani contano come un peto nel cosmo, giustamente aggiungo
ma vale per una miriade di cose , pure stellar blade viene odiato e con gente che da del maniaco a chi gli è piaciuto . Semplicemente il rovescio della medaglia.

Gioco numero 7 arriva dieci anni dopo, c'è una netta differenza. È passata letteralmente una vita.

Vedrai che quando uscira' TLOU3, saranno passati tanti anni dal 2 e saremo tutti piu contenti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È vero in termini di numeri assoluti (9 anni il prossimo anno), ma tra sei mesi facciamo anche 6 anni da TLOU2; io personalmente non lo avverto come uscito l'altro ieri per quanto l'IP sia percepita come abusata in tutto il resto.

Cioè, non ne faccio solo una questione di tempo ecco.

Però ragazzi a uno può anche banalmente far cagare l'estetica o la resa caratteriale/comportamentale di un personaggio anche senza cadere nella lotta woke,perché poi denigrare chi non ha apprezzato una determinata scelta stilistica a priori fa cadere nello stesso errore di quella "sponda" tanto odiata in questo forum per motivazioni diverse,ma con lo stesso risultato=non accettare che ci siano gusti personali che vadano oltre le ideologie/fazioni

G8n1g62XgAA-MnU
Confronto un po’ così così imho (2024 ma è come se fosse inizio 2025 :ryan:) , parliamo di sequel/remake vs una nuova ip a tutto tondo, oltre appunto in aggiunta le problematiche di tlous online che è andato ad incasinare le tempistiche.
Possono riciclare qualcosa dalle animazioni, dal conbat melee del 2, dalle aeree boschive che puoi rimettere pure in IG ma per il resto è praticamente il loro primo prodotto nuovo da last of us 1 per ps3. Una nuova ip dopo 11 anni non è facile, bella sfida anche per loro, specie poi se si sono spostati a sto giro sullo spazio.
[automerge]1766433273[/automerge]
A me spiace solo che a livello di ricezione al reveal sia andato tutto men che bene. Essendo il loro titolo titolo più costoso (a detta loro) spero non gli si ritorca contro la cosa.
Al primo gameplay vedrei che torneranno tutti sul carrozzone, qualcuno dirà “eh ma é tutto pilotato” ecc…come si diceva dalla demo del 2, arriverà poi il gioco vero e proprio e di nuovo tutti sul carrozzone. Solita routine dei giochi ND. :trollface:

Però ragazzi a uno può anche banalmente far cagare l'estetica o la resa caratteriale/comportamentale di un personaggio anche senza cadere nella lotta woke,perché poi denigrare chi non ha apprezzato una determinata scelta stilistica a priori fa cadere nello stesso errore di quella "sponda" tanto odiata in questo forum per motivazioni diverse,ma con lo stesso risultato=non accettare che ci siano gusti personali che vadano oltre le ideologie/fazioni
A primo impatto potrebbe essere cosi, e penso sia una reazione abbastanza normale(può piacere cosi come no).
Però secondo me sarebbe meglio aspettare e valutare dai prossimi trailer o gioco uscito, perché stiamo pur sempre parlando di ND.. cioè sono riusciti a fare l'impossibile, anche in ambito dei personaggi, con TLOU2.

È vero in termini di numeri assoluti (9 anni il prossimo anno), ma tra sei mesi facciamo anche 6 anni da TLOU2; io personalmente non lo avverto come uscito l'altro ieri per quanto l'IP sia percepita come abusata in tutto il resto.

Cioè, non ne faccio solo una questione di tempo ecco.
Te prendi l'uscita originale del 2 e ci può stare, ma chi ne è saturo (mi ci infilo anche io) lo è più per quanto sia stata spremuta la storia di Ellie al massimo tra remastered, remake e serie tv che, vuoi o non vuoi, hanno comunque riproposto sempre le stesse due trame.

E te lo dico da fanboy di TLOU (ho una piccola teca in casa con diverse cose a tema :asd:)

Io spero solo ci sia il doppio salto, invoco Krauron che so che è un estimatore di questa meccanica. :unsisi:

Verissimo, ma la differenza sostanziale è che chi non è haters del gioco non va a rompere le balle altrui, ma loro invece stanno facendo video su video contro il gioco, contro gli sviluppatori, contro chi gli è piaciuto, in genere sono gli haters che fanno più rumore e non il contrario

Ok ma ci vorrebbe anche una motivazione valida e anche un po' uno sticazzi successivamente, ci sta il non postare più nel topic. Perché se poi si continua a postare la stessa cosa, si si è faziosi

Stranamente l'estetica fa cagare appena il personaggio è donna e non è la tipica figona, stranamente...
La cosa che odio di alcuni utenti qui dentro è anche il fare finta che il problema non sia quello. Nel topic di TR almeno alcuni non si sono nascosti. Apprezzo di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro