Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 5,100
Non riesco a immedesimarmi is the new age of videogaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a immedesimarmi is the new age of videogaming
Presente....non mi piace la protagonista, poi ovviamente libero di cambiare idea quando si saprà qualcosa in più
Ma la definizione di valida quale sarebbe in un contesto del genere in cui si è visto veramente pochissimo del gioco? C'è chi ha già apprezzato e chi no quel poco che si è visto,c'è chi potenzialmente potrebbe scrivere di tutto e di più in positivo e chi in negativo,la validità del parere per me è quasi inesistente in un momento del genere dove sappiamo nel concreto quasi niente del gioco.Poi se uno lo idolatra o lo odia a prescindere dopo questa riflessione allora sì, da entrambe le parti lo farebbe in modo fazioso.Ok ma ci vorrebbe anche una motivazione valida e anche un po' uno sticazzi successivamente, ci sta il non postare più nel topic. Perché se poi si continua a postare la stessa cosa, si si è faziosi
Ma assolutamente, qua si fanno congeture su quel poco che si è visto perché siamo super appassionati e ci piace farlo,i giudizi definitivi si avranno post uscita del gioco e dopo averlo testato a fondo.Potenzialmente è vero che si parte prevenuti in positivo in questo caso(come me),ma perchè la fiducia se la sono conquistata con decenni di sviluppo.Lei potrebbe diventare una nuova icona playstation alla Alloy,ma per ora la si può giudicare solo esteticamente, che è pur sempre una cosa soggettiva e fine a sé stessa per alcuni,ma per altri invece no(io sono in una via di mezzo,l'estetica per me conta ma non può esistere fine a sé stessa,per esempio non avrei mai apprezzato un Kratos magro alto 1,50 che ammazza gli divinità, deve avere anche quella componente estetica che mi faccia immedesimare in lui com'è quello attuale)A primo impatto potrebbe essere cosi, e penso sia una reazione abbastanza normale(può piacere cosi come no).
Però secondo me sarebbe meglio aspettare e valutare dai prossimi trailer o gioco uscito, perché stiamo pur sempre parlando di ND.. cioè sono riusciti a fare l'impossibile, anche in ambito dei personaggi, con TLOU2.
Bene, ti hanno presentato un gioco con una protagonista con un certo stile (una palese cacciatrice cazzuta di taglie sperduta in un pianeta) con degli evidenti spunti ad un tipo di musica e/o stile che ripercorrerà il mondo di gioco che riprende anche un certo anime molto famoso. Sai benissimo cosa aspettarti, se si ripetono le STESSE cose al prossimo trailer. Beh si è faziosi e si critica perché si vuol criticare.Ma la definizione di valida quale sarebbe in un contesto del genere in cui si è visto veramente pochissimo del gioco? C'è chi ha già apprezzato e chi no quel poco che si è visto,c'è chi potenzialmente potrebbe scrivere di tutto e di più in positivo e chi in negativo,la validità del parere per me è quasi inesistente in un momento del genere dove sappiamo nel concreto quasi niente del gioco.Poi se uno lo idolatra o lo odia a prescindere dopo questa riflessione allora sì, da entrambe le parti lo farebbe in modo fazioso.
A me non piace l'attrice, appare nello stesso identico modo in svariati film, serie tv e videogiochi, gran fantasia. E non mi piace ciò che rappresenta fuori dal gioco. Bella donna, ma insopportabile.Presente....non mi piace la protagonista, poi ovviamente libero di cambiare idea quando si saprà qualcosa in più
TR sarebbe? In questo momento mi sfuggeLa cosa che odio di alcuni utenti qui dentro è anche il fare finta che il problema non sia quello. Nel topic di TR almeno alcuni non si sono nascosti. Apprezzo di più

Tomb RaiderTR sarebbe? In questo momento mi sfugge![]()
tomb raiderTR sarebbe? In questo momento mi sfugge![]()
Giusto! Che pirlaTomb Raider

Bene e anche per te, prendi e passi avanti se proprio non ti va giù l'attriceA me non piace l'attrice, appare nello stesso identico modo in svariati film, serie tv e videogiochi, gran fantasia. E non mi piace ciò che rappresenta fuori dal gioco. Bella donna, ma insopportabile.
Mai avuto problemi per Cere Junda di Jedi Survivor ad esempio invece.
Ma io in realtà non so cosa aspettarmi, se sai più del gioco potresti anche esporlo.Non so niente della struttura,della storia,delle meccaniche, della tipologia di progressione,della durata,del comparto tecnico,se sei così certo di cosa aspettarti con esattezza allora sai cose che noi non sappiamo.Tutti questi aspetti andranno poi elogiati o meno,assieme anche alla realizzazione finale dei protagonisti,incluso lei.Se non si è disponibile ad accettare future critiche o elogi su qualsiasi aspetto che ancora non sappiamo,allora non so cosa serva leggere un forum in cui ognuno è libero di dare un parere che potenziamente può anche dare fastidioBene, ti hanno presentato un gioco con una protagonista con un certo stile (una palese cacciatrice cazzuta di taglie sperduta in un pianeta) con degli evidenti spunti ad un tipo di musica e/o stile che ripercorrerà il mondo di gioco che riprende anche un certo anime molto famoso. Sai benissimo cosa aspettarti, se si ripetono le STESSE cose al prossimo trailer. Beh si è faziosi e si critica perché si vuol criticare.
Cioè non mi puoi ripetere "eh la protagonista non mi piace" o "eh ma lo stile così non mi piace". Perché vuol dire che cerchi altro, basta e si chiude qua.
Sì certo, al massimo lo recupero quando sta a metà prezzo e usato. Nel frattempo aspetto novità sul gameplayBene e anche per te, prendi e passi avanti se proprio non ti va giù l'attrice
Ho fatto degli esempi specifici mi pare, di gameplay/comparto tecnico etc. Non ho parlato. Non è che uno ha la licenza della critica libera. Certo può farlo, ma il perculamento è dietro l'angolo.Ma io in realtà non so cosa aspettarmi, se sai più del gioco potresti anche esporlo.Non so niente della struttura,della storia,delle meccaniche, della tipologia di progressione,della durata,del comparto tecnico,se sei così certo di cosa aspettarti con esattezza allora sai cose che noi non sappiamo.Tutti questi aspetti andranno poi elogiati o meno,assieme anche alla realizzazione finale dei protagonisti,incluso lei.Se non si è disponibile ad accettare future critiche o elogi su qualsiasi aspetto che ancora non sappiamo,allora non so cosa serva leggere un forum in cui ognuno è libero di dare un parere che potenziamente può anche dare fastidio
spero per loro di no, sarebbe l'ennesimo buco nelle tasche di SonyL'unica motivazione che mi viene in mente è che vogliano fare da subito qualcosa di cross mediale con serie/film....
Non ha nessunissimo senso quello che dici...a me può non piacere la protagonista, poi magari cambio idea quando vedrò il gameplay.Bene e anche per te, prendi e passi avanti se proprio non ti va giù l'attrice
Cioè l'estetica del personaggio ti cambia in base al gameplay?...Non ha nessunissimo senso quello che dici...a me può non piacere la protagonista, poi magari cambio idea quando vedrò il gameplay.
E anzi, essendo ND, sicuro lo giocherò comunque
Un po' di elasticità mentale Ventus.... l' estetica se mi fa cagare, mi fa cagare a prescindere, ma se il gioco avrà un gran gameplay e una gran storia (cosa che mi aspetto da ND), me ne importerà il giusto la protagonistaCioè l'estetica del personaggio ti cambia in base al gameplay?...
Oddio we have a winner today
Il problema è che se non piace una cosa, ci sta eh. Ma prendi e passi avanti, parli di altro.

Ma io non so esattamente di cosa stai a parlare. Chi ti ha detto che non puoi giocare, godere e tutto quello che vuoi. La rendo più semplice allora, se io vedo trailer e la protagonista esteticamente non mi piace. Bene, la critico una volta e poi mi concentro su altro del gioco (che sia positivo o meno). Se invece critico 1/2/3/4/5/6/7 volte dal 2025 al 2027 la protagonista pur sapendo di averlo già fatto. Beh si è faziosi. Basta, non penso sia complicato. Poi se vuoi goderti le altre parti del gioco, è giusto farloUn po' di elasticità mentale Ventus.... l' estetica se mi fa cagare, mi fa cagare a prescindere, ma se il gioco avrà un gran gameplay e una gran storia (cosa che mi aspetto da ND), me ne importerà il giusto la protagonista