PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma io non so esattamente di cosa stai a parlare. Chi ti ha detto che non puoi giocare, godere e tutto quello che vuoi. La rendo più semplice allora, se io vedo trailer e la protagonista esteticamente non mi piace. Bene, la critico una volta e poi mi concentro su altro del gioco (che sia positivo o meno). Se invece critico 1/2/3/4/5/6/7 volte dal 2025 al 2027 la protagonista pur sapendo di averlo già fatto. Beh si è faziosi. Basta, non penso sia complicato. Poi se vuoi goderti le altre parti del gioco, è giusto farlo
Ok allora ci siamo capiti...premesso che nel mio caso, ho espresso dissenso sul forum all' epoca del trailer...poi basta, aspetto che si sa qualcosa in più

txZTL1HkPVxliTilbjlwR51VIt6.jpg

Io 2 colpi molto volentieri :sisi:
Finalmente il post che volevo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma la definizione di valida quale sarebbe in un contesto del genere in cui si è visto veramente pochissimo del gioco? C'è chi ha già apprezzato e chi no quel poco che si è visto,c'è chi potenzialmente potrebbe scrivere di tutto e di più in positivo e chi in negativo,la validità del parere per me è quasi inesistente in un momento del genere dove sappiamo nel concreto quasi niente del gioco.Poi se uno lo idolatra o lo odia a prescindere dopo questa riflessione allora sì, da entrambe le parti lo farebbe in modo fazioso.

Ma assolutamente, qua si fanno congeture su quel poco che si è visto perché siamo super appassionati e ci piace farlo,i giudizi definitivi si avranno post uscita del gioco e dopo averlo testato a fondo.Potenzialmente è vero che si parte prevenuti in positivo in questo caso(come me),ma perchè la fiducia se la sono conquistata con decenni di sviluppo.Lei potrebbe diventare una nuova icona playstation alla Alloy,ma per ora la si può giudicare solo esteticamente, che è pur sempre una cosa soggettiva e fine a sé stessa per alcuni,ma per altri invece no(io sono in una via di mezzo,l'estetica per me conta ma non può esistere fine a sé stessa,per esempio non avrei mai apprezzato un Kratos magro alto 1,50 che ammazza gli divinità, deve avere anche quella componente estetica che mi faccia immedesimare in lui com'è quello attuale)
Come dici tu l'estetica già da sé parla però per il personaggio stesso... Accade nei vg... Nei film... Nei cartoni... E ovviamente nella vita reale.
Certi aspetti sono un biglietto da visita
Una ragazza come quella del trailer non può essere sailor moon ecco :D
[automerge]1766743453[/automerge]
Bene, ti hanno presentato un gioco con una protagonista con un certo stile (una palese cacciatrice cazzuta di taglie sperduta in un pianeta) con degli evidenti spunti ad un tipo di musica e/o stile che ripercorrerà il mondo di gioco che riprende anche un certo anime molto famoso. Sai benissimo cosa aspettarti, se si ripetono le STESSE cose al prossimo trailer. Beh si è faziosi e si critica perché si vuol criticare.

Cioè non mi puoi ripetere "eh la protagonista non mi piace" o "eh ma lo stile così non mi piace". Perché vuol dire che cerchi altro, basta e si chiude qua.
Ma uno non potrebbe preferire una protagonista differente? Poi lo si gioca lo stesso a ma me sta cosa del "il personaggio è così se ti piace bene altrimenti zitto e non rompere i baglioni" (perché questo ho percepito) beh mica va tanto bene...
Per fare una donna cazzuta (vita reale e cinema insegnano) si possono avere varie soluzioni. Quella di alien o sarah connor per me sono cazzute. Ma lo è pure soldato jane. Ma non è obbligatorio fare un personaggio femminile un po' mascolino per renderla cazzuta ecco.
[automerge]1766743601[/automerge]
Non ha nessunissimo senso quello che dici...a me può non piacere la protagonista, poi magari cambio idea quando vedrò il gameplay.
E anzi, essendo ND, sicuro lo giocherò comunque
Oppure può non piacerti la protagonista ma puoi adorare il gioco :D

Ultima modifica:
A me quello che soprende é ch abbiano scelto Tati Gabrielle come attrice, non mi sembra abbia dimostrato ste gran doti nei suoi film

txZTL1HkPVxliTilbjlwR51VIt6.jpg

Io 2 colpi molto volentieri :sisi:
Io giusto se mi paga lei (è attrice=ricca)
I gusti son gusti :D
Credo che abbia tutto ciò che non mi piace in una donna... Ci manca che è bassa e siamo a posto (non so com'è nella realtà. Prima di questo gioco manco avevo fatto caso a lei)
[automerge]1766743857[/automerge]
A me quello che soprende é ch abbiano scelto Tati Gabrielle come attrice, non mi sembra abbia dimostrato ste gran doti nei suoi film
Che ti devo dire l'avranno scelta per altri motivi...
Magari costava meno...

Vabbeh ma è più che altro per il modello in se come estetica. La recitazione fino ad un certo punto visto che comunque c'è il loro intervento dopo il mocap. Non è proprio 1 a 1 :asd:

In The100 vista?
Questa qui ha fatto the 100?manco l'avevo riconosciuta
[automerge]1766745119[/automerge]
Vabbeh ma è più che altro per il modello in se come estetica. La recitazione fino ad un certo punto visto che comunque c'è il loro intervento dopo il mocap. Non è proprio 1 a 1 :asd:
Magari l'espressività ma se vogliono cambiano benissimo pure quella

certo che dire che quell'attrice dovrebbe pagarti per andare a letto è semplicemente ridicolo.
se la trovi nuda davanti vorrei proprio vedere :asd:
Macché, scherzi? Spaziogames non è solo la culla del sapere, ma anche della patata. Prima bisogna fare con loro un colloquio, e solo allora capire se si è degni dei cetrioli di Spaziogames forum.

Macché, scherzi? Spaziogames non è solo la culla del sapere, ma anche della patata. Prima bisogna fare con loro un colloquio, e solo allora capire se si è degni dei cetrioli di Spaziogames forum.
Tralasciando il fatto che hai totalmente ragione, mi fa ridere che stiano criticando da un anno un attrice scelta per interpretare un personaggio di cui non sappiamo nulla (o quasi). Ad ora è proprio impossibile sapere se la scelta di Naughty Dog è stata corretta o meno. Quel che è certo è che una Belen (immagino che il canone di bellezza di molti sia quello) avrebbe stonato e non poco con una cacciatrice di taglie bloccata su un pianeta sconosciuto...

Non so perché ma prima di espandere la foto, vedendo solo la fronte, pensavo fosse jose’ mourinho, e infatti essendo anche sovrappensiero, pensavo di aver sbagliato forum.
Detto ciò, vale sicuramente una botta e anche di più, ma è ovvio, e sulle critiche delle scelte attoriali siamo arrivati a livelli da circolo di cucito.
Bella Ramsey è brutta come la fame, eppure secondo me ci sta benissimo nella serie. Il problema se mai è quando scelgono dei cani, cosa che succede spessissimo tanto che alcuni di questi cani, sono considerati delle star del cinema; es. tra i belli maschili, se togliamo alcune illustri eccezioni come di caprio o tom cruise o collin farrel o jude law, ce ne sono altrettanti che recitano da cani ma sono considerati come i nomi appena citati. Questa non l’ho mai vista recitare per cui non dico nulla, invece tornando a tlou, c’era una attrice di colore che faceva una delle luci (non l’amica di ellie) che faceva veramente cacare a spruzzo per come recitava, però quantomeno nella versione italiana, la cosa era mascherata bene dal doppiaggio. Tutti a criticare la Ramsey quando c’era questa che pur ricomprendo un ruolo da comprimaria, era palesemente una paraculata

Beh nel gioco i capelli non li ha dai :trollface:
Ancora peggio non mi piacciono le donne rasate, una donna deve avere sempre i capelli lunghi. Non so come in ND sia venuto in mente di scegliere un personaggio del genere, si sono bevuti il cervello. Vabbè l'importante è il gameply dai.

Non so perché ma prima di espandere la foto, vedendo solo la fronte, pensavo fosse jose’ mourinho, e infatti essendo anche sovrappensiero, pensavo di aver sbagliato forum.
Detto ciò, vale sicuramente una botta e anche di più, ma è ovvio, e sulle critiche delle scelte attoriali siamo arrivati a livelli da circolo di cucito.
Bella Ramsey è brutta come la fame, eppure secondo me ci sta benissimo nella serie. Il problema se mai è quando scelgono dei cani, cosa che succede spessissimo tanto che alcuni di questi cani, sono considerati delle star del cinema; es. tra i belli maschili, se togliamo alcune illustri eccezioni come di caprio o tom cruise o collin farrel o jude law, ce ne sono altrettanti che recitano da cani ma sono considerati come i nomi appena citati. Questa non l’ho mai vista recitare per cui non dico nulla, invece tornando a tlou, c’era una attrice di colore che faceva una delle luci (non l’amica di ellie) che faceva veramente cacare a spruzzo per come recitava, però quantomeno nella versione italiana, la cosa era mascherata bene dal doppiaggio. Tutti a criticare la Ramsey quando c’era questa che pur ricomprendo un ruolo da comprimaria, era palesemente una paraculata
Bella Ramsey l’ho trovata un’incapace a livello espressivo nella seconda stagione di TLOU , nell prima aveva fatto un lavorone.
Probabilmente funzionava meglio come ragazzina che come 19enne (avrei ricastato con Cailee Spaeny che oltre ad essere molto più brava é praticamente la fotocopia di Ellie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro