Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io vado oggi pomeriggio. Spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho letto alcune recensioni. IMDb gli ha dato una valutazione di 9,3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me stanno dando tutti buca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Va a finire che ci vado lo stesso da solo:l4gann:

Tra un'ora dovrebbero uscire dei miei amici che sono andati al D1.

Io ci vado stasera, Nolan non chiedo troppo, almeno non farmi incazzare durante la visione ma lasciami soddisfatto, che il 90% dei film che ho visto al cinema recentemente mi hanno fatto pentire di aver pagato il prezzo del biglietto :kep88:

Io ci vado stasera, Nolan non chiedo troppo, almeno non farmi incazzare durante la visione ma lasciami soddisfatto, che il 90% dei film che ho visto al cinema recentemente mi hanno fatto pentire di aver pagato il prezzo del biglietto :kep88:
Il pubblico pare abbia molto apprezzato il film.

Il pubblico pare abbia molto apprezzato il film.
A me basta che le pappardelle in stile "L'amore è più forte della gravità" non occupino una buona parte del film:kep88:

A me basta che le pappardelle in stile "L'amore è più forte della gravità" non occupino una buona parte del film:kep88:
"non conta la meta,ma il viaggio" "Una volta i treni passavano in orario" "l'amore è l'unica vera verità" "Le persone sono più importanti dell'effimera conoscenza"...etc..

"non conta la meta,ma il viaggio" "Una volta i treni passavano in orario" "l'amore è l'unica vera verità" "Le persone sono più importanti dell'effimera conoscenza"...etc..
Ma seriamente, sti aforismi che uno posta su Facebook insieme alla foto del pranzo hanno rotto. Io sto andando in sala sperando che il messaggio venga trasmesso almeno trasversalmente, senza troppi sproloqui.

Ma seriamente, sti aforismi che uno posta su Facebook insieme alla foto del pranzo hanno rotto. Io sto andando in sala sperando che il messaggio venga trasmesso almeno trasversalmente, senza troppi sproloqui.
Cosa c'è di male? L'amore è più forte della gravità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

upside-down.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Meno male che ho trovato altra gente stufa dei messaggi da Baci Perugina :rickds::rickds::rickds: Comunque voi che potete andare al D1 raccontate che c'è gente sfigata che può andare solo nei fine settimana al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena visto. Film spettacolare :sbav: Nolan colpisce ancora. Gli do un bel 8,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Portera' a casa qualche oscar mi sa.

Un mio amico è uscito in lacrime. :rickds::rickds::rickds:

Grandi effetti speciali e OST m'è stato detto. Della trama obv ho posto un velo, non voglio sentire nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vederlo. Capolavoro. Se non vince qualche Oscar possono andare affanculo tutti a Hollywood. La OST è qualcosa di magnifico per com'è fatta e per come si amalgama a certi momenti. Alla fine tutti hanno applaudito e ho visto qualcuno visivamente "commosso".

Finito di vederlo. Capolavoro. Se non vince qualche Oscar possono andare affanculo tutti a Hollywood. La OST è qualcosa di magnifico per com'è fatta e per come si amalgama a certi momenti. Alla fine tutti hanno applaudito e ho visto qualcuno visivamente "commosso".
L'ho detto, il mio amico a telefono stava piangendo.

Sì ma dite di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso sono curioso.

finale da discutere.
Noooo ancoraaaaa :rickds:

Nel finale non nego di essermi commosso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok basta, non chiedo altro.

Che scimmia che ho sul groppone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro