- Iscritto dal
- 8 Lug 2011
- Reazioni
- 656
Si sta parlando di premi tecnici, quindi mi sembra ovvio che si scenda un attimino nei tecnicismi. Comunque, per risponderti, solitamente un occhio anche a come un film viene girato ce lo butto sempre, ma questo non mi preclude in alcun modo la visione del film. Tra l'altro Interstellar l'ho visto due volte di fila al cinema, quindi la seconda volta ho avuto modo di notare questi piccoli particolari, mentre magari la prima mi sono fatto trasportare un po' di più dalla narrazione e dall'emotività. Mi sembra una cosa naturale, così come la seconda volta che lo riguardi cogli meglio anche alcuni passaggi e alcune battute da parte dei personaggi, che personalmente a una prima visione mi erano sfuggiti.Scusa la curiosità,ma te quando vai al cinema controlli la macchina a mano e i raccordi di sguardo? :morristend:
In ogni caso stavo solamente rispondendo a un utente che stava facendo un confronto tra la regia di Cuarón in Gravity e quella di Nolan in Interstellar, il mio non era di sicuro un commento a caldo sul film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nolan come sempre si fotte da solo, confondendo sempre lo spettatore con teorie o assurde o buttate lì senza approfondirle con i soliti effetti hollywodiani. Le morti dei vari astronauti poi sono davvero gestite male, si doveva creare prima una specie di legame con il personaggio specifico e poi farlo morire... insomma è una pappardella inutile e scontata sull'ammore... questa roba non può essere accostata a 2001... Nolan perché, perché...