Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Ho letto post apocalittico qua sopra?Mia prima di subito...in italiano è stata trasmessa?
Ma se AMC con le prime stagioni fa sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope.Comunque ho scoperto che la prossima puntata è l'ultima della prima stagione. WTF? Solo sei episodi? Ma scherziamo?????????
Con "Mad Men" ha fatto tredici episodi, com'è giusto che sia.Ma se AMC con le prime stagioni fa sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWD, Breaking Bad (qui forse 7), Into The Badlands, Fear TWD, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon "Mad Men" ha fatto tredici episodi, com'è giusto che sia.Sei episodi per una serie tv nuova, sono pochissimi.
Nope.Comunque ho scoperto che la prossima puntata è l'ultima della prima stagione. WTF? Solo sei episodi? Ma scherziamo?????????
Quasi sempre, okay, resta il fatto che sono poche.TWD, Breaking Bad (qui forse 7), Into The Badlands, Fear TWD, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avran avuto paura di floppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi sinceramente meglio 6 episodi di alto livello che 13 così e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi sempre, okay, resta il fatto che sono poche.
Breaking Bad furono 7 per via dello sciopero degli sceneggiatoriTWD, Breaking Bad (qui forse 7), Into The Badlands, Fear TWD, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh scusate allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà perché allora :morristend:Breaking Bad furono 7 per via dello sciopero degli sceneggiatori
In realtá a parte TWD (e relativo spin off) e questa, le altre serie hanno tutte 10-13 episodi: Turn, Hell on Wheels, Better Call Saul, Mad Man, ecc..
Altro che sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie caro, ora guardo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeason finale molto MEH, tranne ovviamente per gli ultimi 10 minuti.
Massy
la bussola la aveva Sunny, se non ricordo male non dicono dove l'ha trovata...
ma se guardi l'ultima puntata direi che probabilmente è sempre stata sua.
La season 2 la seguo sicuro.
Mi autoquoto... Qualcuno sa qualcosa?Azz.. Grazie per le risposte.Ma ci sono possibilità di vederla pure da noi?tipo su sky. .