Cosa c'è di nuovo?

Invincible | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Nuovo episodio:

Si stanno prendendo i loro tempi vedo. Ci sta, la trama va avanti comunque e tutti i personaggi bene o male seguono il percorso che dovrebbero seguire.

Rae qua sopravvive anche se messa male al contrario dei fumetti (ma ci sta, visto che li il personaggio è una mezza barzelletta, qua invece l'hanno rappresentata coma un'eroina più competente). E dal prossimo episodio Levy farà la sua mossa.

P.S per chi legge i fumettI, a chi sarebbe piaciuto se qui avessero introdotto Brick ?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Comunque

la scena che passa dalla risposta impassibile di Mark alla richiesta dei marziani a loro che fuggono sulla nave è troppo assurda.

Attenzione ai Ragnarrs e Space Racer.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Bello anche l’ultimo ma

Mark ad una certa uno scontro lo vince? XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Tecnicamente è già il più forte supereroe della Terra. Per battere un viltrumita adulto ha solo bisogno di molta motivazione.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Finale di stagione


Episodio scritto da Kirkmann, e si vede eccome.

Mi è piaciuto che hanno avuto modo di riallacciarsi anche ai crossover che c'erano nel fumetto in modo intelligente cosi da non incappare nelle ire del copyrigth.

Angstrom Levy ne esce meglio rispetto al fumetto, perlomeno nelle motivazioni anche se rimane comunque un grandissimo ipocrita.

Belle anche le anticipazioni che solo chi conoscono i fumetti possono capire: il figlio di Levy con la volpe domestica, gli Invincible malvagi (guerra delgi Invincible la prossima stagione ?) il Robot del futuro chiamato Rex. Hanno anche introdotto Knockout Girl e Kid Thor.

Considerazioni sulla stagione:

Indubbiamente è stata quasi una stagione di passaggio, la prima sicuramente era molto più d'impatto mentre questa è più incentrata sui personaggi e i loro dubbi.


Aspettiamo la terza ora, sperando che non ci mettano decenni.

Spoiler fumetto:

La guerra degli Invincible e Conquest ci saranno di sicuro.


Bello anche l’ultimo ma

Mark ad una certa uno scontro lo vince? XD
Alla fine è successo, anche se Mark non ne è stato molto contento.


Per carità, pure io avrei reagito cosi, ma lui ha pure i traumi causati dall'idea di voler diventare come il padre
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Bello l’ultimo episodio, sperem di vedere presto la terza stagione!!
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Bello l’ultimo episodio, sperem di vedere presto la terza stagione!!
Io spero non ci mettano anni, ma pare che stiano già al lavoro.

Per la terza mi aspetto che mettano il turbo, visto quello che succede nel fumetto.

P.S

Bello il cameo di Walking Dead XD Dopotutto, l'ha scritta Kirkman
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Io spero non ci mettano anni, ma pare che stiano già al lavoro.

Per la terza mi aspetto che mettano il turbo, visto quello che succede nel fumetto.

P.S

Bello il cameo di Walking Dead XD Dopotutto, l'ha scritta Kirkman

Ma la serie segue il fumetto fedelmente o rimescola un po’ gli eventi?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Ma la serie segue il fumetto fedelmente o rimescola un po’ gli eventi?
Abbastanza fedele di per se, cambia alcuni avvenimenti per ordine (es,
nel fumetto lo scontro che vediamo in questa puntata con Levy avviene poco dopo il ritorno di Mark sulla Terra e prima della tentata invasione dei Sepidi, oppure tutta la sotto trama di Robot che si fa clonare un corpo dai Mauler nei fumetti avveniva dopo la fuga di Omni Man
) e alcune caratterizzazioni e l'aspetto di alcuni personaggi sono diversi (Amber ad esempio è tutto un altro personaggio, nei fumetti è caucasica ed invece di essere una ragazza tosta con la testa sulle spalle e la classica biondona carina ma poco sveglia, Cecil è molto più cattivo e poco presente nella storia, Rex è caucasico cosi come Mark e sua madre ecc).
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Finale di stagione


Episodio scritto da Kirkmann, e si vede eccome.

Mi è piaciuto che hanno avuto modo di riallacciarsi anche ai crossover che c'erano nel fumetto in modo intelligente cosi da non incappare nelle ire del copyrigth.

Angstrom Levy ne esce meglio rispetto al fumetto, perlomeno nelle motivazioni anche se rimane comunque un grandissimo ipocrita.

Belle anche le anticipazioni che solo chi conoscono i fumetti possono capire: il figlio di Levy con la volpe domestica, gli Invincible malvagi (guerra delgi Invincible la prossima stagione ?) il Robot del futuro chiamato Rex. Hanno anche introdotto Knockout Girl e Kid Thor.

Considerazioni sulla stagione:

Indubbiamente è stata quasi una stagione di passaggio, la prima sicuramente era molto più d'impatto mentre questa è più incentrata sui personaggi e i loro dubbi.


Aspettiamo la terza ora, sperando che non ci mettano decenni.

Spoiler fumetto:

La guerra degli Invincible e Conquest ci saranno di sicuro.



Alla fine è successo, anche se Mark non ne è stato molto contento.


Per carità, pure io avrei reagito cosi, ma lui ha pure i traumi causati dall'idea di voler diventare come il padre
Si però non mettere spoiler sulla stagione e poi ci ficchi nomi di eventi spoiler nel fumetto, che diamine
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Bellina l'ultima puntata. Ma molto meno impattante del finale della prima stagione, che mi aveva completamente stregato.
Mi chiedo ancora come brazz farà Invincible a respingere un'ipotetica invasione di Supermen baffuti. Gli altri eroi lasciamoli proprio perdere, a parte Eve fanno tutti schifo.
A tal proposito, il mio episodio preferito della stagione è stato quello in cui
i guardiani rimasti sulla Terra vengono fatti letteralmente a pezzi dai "rettiloni".
Ci sono rimasto! :woo:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Mi chiedo ancora come brazz farà Invincible a respingere un'ipotetica invasione di Supermen baffuti. Gli altri eroi lasciamoli proprio perdere, a parte Eve fanno tutti schifo.
A tal proposito, il mio episodio preferito della stagione è stato quello in cui
i guardiani rimasti sulla Terra vengono fatti letteralmente a pezzi dai "rettiloni".
Ci sono rimasto! :woo:
Pensa che nel fumetto

l'eroe rimpicciolente (che è un uomo) crepa malissimo, invece nella serie (dove è una donna) sopravvive (probabilmente perchè ci sono troppi pochi eroi e lo show non si può permettere i diritti di altri eroi creati da Kirkmann, già un miracolo se nell'ultima puntata sono riusciti ad inserire il Thor tarocco e la tizia con i guantoni che provengono da un altro fumetto di Robert sempre ambientato nell'universo di Invincible, Cape). Io spero che riescano perlomeno ad inserire Brit che nei fumetti è un figo assurdo

Su Mark, dalla sua parte ci sono comunque il padre, Allen (che post modifica è probabilmente forte quanto un Viltrumita visto che incassa i pugni di Anissa facilmente) e del capo della Colazione dei pianeti (che è un viltrumita anche lui e probabilmente molto forte visto che è piuttosto vecchio e i viltrumiti più invecchiano più diventano potenti), senza contare che i libri di Nolan contengono degli indizi su come battere i viltrumiti.
I mostroni alieni e il tizio con la pistola distruggi tutto probabilmente avranno un ruolo.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Ma l'omnibus da 9 volumi è tutto il fumetto? Quasi quasi lo recupero ahah
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Pensa che nel fumetto

l'eroe rimpicciolente (che è un uomo) crepa malissimo, invece nella serie (dove è una donna) sopravvive (probabilmente perchè ci sono troppi pochi eroi e lo show non si può permettere i diritti di altri eroi creati da Kirkmann, già un miracolo se nell'ultima puntata sono riusciti ad inserire il Thor tarocco e la tizia con i guantoni che provengono da un altro fumetto di Robert sempre ambientato nell'universo di Invincible, Cape). Io spero che riescano perlomeno ad inserire Britt che nei fumetti è un figo assurdo

Su Mark, dalla sua parte ci sono comunque il padre, Allen (che post modifica è probabilmente forte quanto un Viltrumita visto che incassa i pugni di Anissa facilmente) e del capo della Colazione dei pianeti (che è un viltrumita anche lui e probabilmente molto forte visto che è piuttosto vecchio e i viltrumiti più invecchiano più diventano potenti), senza contare che i libri di Nolan contengono degli indizi su come battere i viltrumiti.
I mostroni alieni e il tizio con la pistola distruggi tutto probabilmente avranno un ruolo.
Sì, ma non vale fare finta di ipotizzare le cose se in realtà sai già come andrà avanti :sard:
Troppo facile così :asd:

Io mi aspetto
Eve senza inibitori che inizia a demolecolizzare tutto e tutti.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Bellina l'ultima puntata. Ma molto meno impattante del finale della prima stagione, che mi aveva completamente stregato.
Mi chiedo ancora come brazz farà Invincible a respingere un'ipotetica invasione di Supermen baffuti. Gli altri eroi lasciamoli proprio perdere, a parte Eve fanno tutti schifo.
A tal proposito, il mio episodio preferito della stagione è stato quello in cui
i guardiani rimasti sulla Terra vengono fatti letteralmente a pezzi dai "rettiloni".
Ci sono rimasto! :woo:

Secondo me il finale nettamente migliore quello della prima ma se prendiamo tutti gli 8 episodi forse meglio questa season. Anche se la divisione a 4 + 4 ha spezzato un po' il ritmo secondo me
 
Top