Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ma quando gli dice che la rabbia non ti rende più forte è una frecciatina ai saiyan? :sard:
Diciamo che le reference a Dragon Ball si sprecano XD

Geniale poi
Cecil che se lo tiene nel bunker, tanto cosa potrebbe andare storto..

Pure Eve

che parla di come Rex sia stata la sua prima volta davanti al suo ragazzo attuale

Inizio a vederla appena posso (ho un attimo di respiro dal lavoro), giusto in tempo per il completamento della stagione.

Non vedo l'ora - anche perché ho paura di essermi beccato un paio di spoiler nei social (nonostante abbia cercato di convincere google di essere un hater :asd:) e voglio evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.

Inizio a vederla appena posso (ho un attimo di respiro dal lavoro), giusto in tempo per il completamento della stagione.

Non vedo l'ora - anche perché ho paura di essermi beccato un paio di spoiler nei social (nonostante abbia cercato di convincere google di essere un hater :asd:) e voglio evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.

C'è una parte del fandom di Invincible che quasi ci gode a spoilerare roba, soprattutto su twitter, dove da tempo mi ero beccati spoiler su quest'ultimo episodio, e pure qualcosa delle future stagioni
Post automatically merged:

Visto l'episodio

Un bel tripudio di violenza con animazioni superiori alla norma. Chi si lamentava di Jeffrey Dean Morgan ora avrà da ridire

Curioso per la scena finale

A chi legge i fumetti
Magari potrebbe essere un riferimento al capo dell'ordine, Set, che nella serie spin off sui guardiani venera una sorta di padre oscuro e potentissimo

Ma c'è chi dice

che sia una storyline scartata da Kirkman in cui Mark sarebbe andato all'inferno (perchè è una cosa che tutti i supereroi fanno secondo lui)

Magari collegheranno le cose.

Ah ricordate
la scena della seconda stagione in cui i guardiani del futuro salvano Mark e sotto l'armatura di Robot c'è Rex adulto che viene chiamato per nome da Eve ? Ecco spiegata.

XD

Darkblood parla di incatenare il suo cuore nero al suo volere

Majin Invincible?

Ultima modifica:
C'è una parte del fandom di Invincible che quasi ci gode a spoilerare roba, soprattutto su twitter, dove da tempo mi ero beccati spoiler su quest'ultimo episodio, e pure qualcosa delle future stagioni

Darkblood parla di incatenare il suo cuore nero al suo volere

Majin Invincible?
Sai che potrebbe essere ?

Magari nella prossima stagione provano a possedere Conquest, lui pero si libera e scappa.

Cosi magari si spiegherebbe come mai lui scappi e Cecil ci fa meno la figura del fesso XD

Fighissimo :ivan:
Anche se una delle inquadrature più belle e iconiche del fumetto avrei voluto che fosse replicata anche nella serie,vabbè gg comunque

Peccato per l'episodio 7. Potevano aggiustare il tiro rispetto al fumetto e invece hanno mantenuto la strada del risparmio

Ma nessuno che commenta la scena del "cuoricino"? :sard:
L'ho trovata geniale e trash allo stesso tempo :asd:

Verissimo, probabilmente era la prima volta in tremila anni e passa che Conquest aveva trovato qualcuno con cui "divertirsi"-

Ma penso che la scena più difficile da guardare sia stato il combattimento con Oliver.

Comunque il
funerale di Rex
potevano anche renderlo meglio eh. Mark e Kate del tutto impassibili quando nel fumetto sono palesemente scossi e Rex e Amanda solo leggermente tristi..
honestly-though-why-did-he-do-this-and-why-was-everyone-v0-nm0uvfse982d1.png

Finita, che dire, tutto fantastico.

Unico appunto, troppi cliffhanger D:

Cecil non impara mai.

Comunque il
funerale di Rex
potevano anche renderlo meglio eh. Mark e Kate del tutto impassibili quando nel fumetto sono palesemente scossi e Rex e Amanda solo leggermente tristi..
honestly-though-why-did-he-do-this-and-why-was-everyone-v0-nm0uvfse982d1.png

Avevano finito il budget

Gl6JGgzWsAAf5Nz.jpg

Spero che in qualche futura re-release possano tornare a lavorare e migliorare l'animazione di queste stagioni, in certe parti è veramente troppo scarsa

Allegati

• GmCDu6FWUAAKrSB.jpg
    GmCDu6FWUAAKrSB.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 8
Che è una sequenza che sia nel fumetto che nel cartone è stata affrontata in modo troppo sbrigativo. Tanti scontri interessanti li hanno saltati con dei begli o dimo alla Boris 4...

Premesso che sono indietro (alla 6) però effettivamente potevano rendere meglio lo scontro con
conquest

Metto la comparison tra fumetto e serie

1000127227.jpg

Cioè ma di che parliamo? :asd: tolto ciò la serie comunque continua ad appassionarmi un sacco anche come hanno caratterizzato
Rex

Premesso che sono indietro (alla 6) però effettivamente potevano rendere meglio lo scontro con
conquest

Cioè ma di che parliamo? :asd: tolto ciò la serie comunque continua ad appassionarmi un sacco anche come hanno caratterizzato
Rex
Ovviamente se parliamo di immagini statiche, è abbastanza ovvio che sia meglio una pagina del fumetto rispetto a 1 frame dell'anime.
In movimento ha reso abbastanza bene. Poi ovvio, se vogliamo apprezzare i disegni, i fumetti restano i prodotti migliori da questo punto di vista.

conquest

Rex

Vabbè, ma Ryan Ottley e Ryan Ottley, di cosa parliamo ? La serie fa quello che può, ma non può avvicinarsi a lui

Ovviamente se parliamo di immagini statiche, è abbastanza ovvio che sia meglio una pagina del fumetto rispetto a 1 frame dell'anime.
In movimento ha reso abbastanza bene. Poi ovvio, se vogliamo apprezzare i disegni, i fumetti restano i prodotti migliori da questo punto di vista.
Poi mettiamo che la violenza nella serie è decisamente attenuata, per non parlare di alcuni personaggi (Eve e Kate su tutti) che sono decisamente meno sessualizzati con le varie gag sporcaccione rimosse (perchè uccisioni e smembramenti vari vanno bene, ma Mark e Eve che vengono beccati da Debbie a slinguazzarsi in modo lascivo con tanto di bava e Mark che commenta che le boccie di Eve si sono ingrossate post ricostruzione invece è roba troppo forte a quanto pare XD )
j8cn18ljbioe1.jpeg

Ultima modifica:
A demon slayer non piace questo elemento :trollface:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro