Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Video molto interessante

Intanto, il fandom americano come al solito sta dando il peggio di se

Intanto, il fandom americano come al solito sta dando il peggio di se

Che è successo? :morristenda:

NB devo ancora iniziare la season 2 (aspetterò che arrivi il quarto e poi mi sparo la prima tranche) quindi magari se è qualcosa di spoileroso lascio stare :asd:

Vedendo la progressione degli episodi fino ad adesso credo che arriveremo a circa metà opera con questa seconda stagione.
Dipende da quanto tempo si prenderanno per le storie/nemici secondari,al momento si viaggia abbastanza spediti sul binario principale direzione Viltrum.

Imho hanno migliorato decisamente il ritmo adesso rispetto alla stagione d'esordio che nella prima parte si perde forse un po' eccessivamente nello slice of life.

Quando esce il quarto episodio ed ultimo di questa prima parte della S2? Se esce entro venerdì sera quasi quasi inizio a guardarli da stasera un episodio al giorno così arrivo perfetto alla fine :asd:

Alla fine non ho resistito e mi sono messo in pari già oggi.

Chiaramente, me ne sono pentito un poco:

Io: vabbeh non sarà chissà che cliffhanger quello che menzionavano gli altri utenti

Io post episodio 3: qualcuno mi spieghi come arrivo a venerdì sera senza impazzire

:asd:

Una cosa in generale che volevo dire è che i viltrumiti (intesi come la fazione spaziale e non solo Omni-Man) mi piacciono un sacco come nemici generali/avversari. Il fatto di essere così enormemente potenti e totalmente privi di empatia nei confronti dei loro nemici (al punto da uccidere violentemente senza battere ciglio) fa contrasto con il loro design con tute bianche ed eleganti/nobili. Non so se è voluto o solo un'impressione mia ma è abbastanza da farmelo notare ecco, sopratutto in questo episodio dove li vediamo in azione in una scena che non sia un flashback o un racconto di un altro personaggio :asd:

Poi, non ho idea se Allen sia già andato :cry2: ma a prescindere che questa sua dipartita sia permamente o meno sono perlomeno contento di averlo visto in azione un altro po', era uno dei personaggi che mi stava più simpatico tra quelli apparsi solo brevemente nella prima stagione. Oltre ad averci dato una scusa per avere un primo sguardo a questo universo fuori dal POV di Invincible.

Nel caso, non ho presente per nulla il fumetto.

E cosi siamo arrivati a fine metà stagione, ora ci toccherà aspettare il 2024 per i nuovi episodi.

Come al solito hanno fatto un buon lavoro.

Nel caso, non ho presente per nulla il fumetto.
E' abbastanza simile, c'è qualche cambiamento di trama qua e la, ma nel complesso è fedele.

La differenza principale sta nel personaggio d Amber, che nei fumetti è etnia caucasica e caratterialmente è abbastanza diversa (è la solita bellona poco sveglia da liceo americano), nella serie si vede che l'hanno voluta rendere più a passo con i tempi.

Poi ci sono altre piccole differenze, come ad esempio:
- William è gay fin dall'inizio, quando nel fumetto capisce di esserlo più avanti

- Molti avvenimenti sono stati spostati (es, la faccenda degli zombie robotici e quella di Titan nel fumetto avvenivano dopo la rivelazione di Nolan e non prima, cosi come la storia di Robot e dei gemelli Mauler)

- Cecil nel fumetto incontra Mark solo dopo che Nolan lascia la Terra. Il suo assistente è un robot fin dall'inizio.

- Debbie non è asiatica e non lavora come agente immobiliare, inoltre scopre del tradimento di Nolan solo a giochi già fatti.

- Alcuni personaggi hanno il sesso invertito (es la tizia che si rimpiccolisce nel fumetto è un uomo).

Queste sono le principali, per il resto va più o meno come nel fumetto.

Ultima modifica:
Io aspetto anche la seconda parte prima di iniziare sta seconda stagione. Il fatto che l'abbiano divisa in due parti mi infastidisce non poco. Già il rilascio settimanale è una porcata bella e buona per far si che la gente rinnovi gli abbonamenti, ma per mia fortuna non sono una persona impaziente.

Io aspetto anche la seconda parte prima di iniziare sta seconda stagione. Il fatto che l'abbiano divisa in due parti mi infastidisce non poco. Già il rilascio settimanale è una porcata bella e buona per far si che la gente rinnovi gli abbonamenti, ma per mia fortuna non sono una persona impaziente.

Farò lo stesso, giusto per non stare a spezzettare la visione.

Tral'altro non mi sembra se la stiano cagando in molti a sto giro, con la prima avevo youtube pienissimo di video della serie, con questa non ho ancora visto 2 secondi di clip da nessuna parte, meglio così, ma spero non abbia perso appeal.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro