Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che è possibile abilitare il cursore e collegare un mouse via bt.Ieri ho comprato un iPad Pro da 11 pollici (con Smart folio) e, grazie all’installazione della beta di ipad OS, devo dire che è diventato molto più di un tablet: finalmente riconosce i file dentro la chiavetta usb (non solo foto e video come prima) e diviene compatibile con tutti i dispositivi esterni (grazie alla tipo C). Unica pecca è sempre la mancanza del cursore, ma dopo un po’ ci si abitua al touch.
Aspetto un tuo giudizio comparandolo con il Surface visto che lo haiSi avvicina molto, la gestione file è tipo il Finder del Mac, mi ci sto trovando molto bene.
Per la questione del "si piega", tutto si rompe se fai pressione, Samsung insegna![]()
Matteus ha detto:Entro fine anno dovrebbe uscire l'iPad base in una nuova versione con schermo da 10.2" (ora è 9.7")
Io spero mettano la USB tipo C
Tu credi che non vogliano uniformare la linea? L'Air 2019 ha creato soltanto confusione nella gamma (per non parlare del Mini di cui non capisco l'utilità nel 2019). Basta un Ipad base con USB C, design del pro e supporto alla penna di seconda generazione, poi i vari plus come schermo 120hz, supporto a tastiera, 4 speaker, che li lasciassero alla gamma ProDifficile, perché in quel caso si perderebbe la compatibilità con Apple Pencil. E non penso che all’iPad base verrà aggiunta la compatibilità con Pencil 2 nel prossimo futuro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra un mese o massimo primavera lo cacciano.Meno male che non è spuntato fuori un nuovo Pro, dato che lo ho comprato da un mese glielo avrei tirato dietro![]()
Hai il Pro da 11"?Vabbè degli iPad non sono fissato, avevo ancora l’Air 2![]()
L’ha comprato a fine Giugno (scorri indietro il thread)Hai il Pro da 11"?
Dipende: i chitarristi lo usano per le tablature, i tastieristi come synth o sequencer, i cantanti come leggio.Ad un musicista come potrebbe essere utile un iPad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Volevo fare un regalo ad un violinista ma non so, oltre alla spartitura non so cosa possa farci.Dipende: i chitarristi lo usano per le tablature, i tastieristi come synth o sequencer, i cantanti come leggio.
Inoltre sempre più mixer ti permettono di regolare la tua spia direttamente dall’iPad collegato in Wi-Fi all’hotspot del mixer senza fare segni al fonico.
Se non sei convinto, cerca un usato, al peggio lo rivendi fra un anno. Nel caso mandami un PM
Sent from my iPhone using Tapatalk