Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Potevano inserire la doppia fotocamera anche sull'8... Se già il passaggio da 7 plus a 8 plus è davvero una forzatura l'8 che lo preferisco di gran lunga per dimensioni è davvero senza senso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Vista la recensione di Galeazzi.

Mah, anche se uno avesse un "banale 6 Plus" per me non avrebbe senso cambiarlo con un 8 Plus.

Stesso design e stesso succo senza contare che imho è un padellone inultimente grande.

Iphone 7 e Iphone 8 nonostante abbiano un design pure anch'essi ormai datato li considero sempre piacevoli da avere senza contare sulla estrema comodità.

Mi ricordavo quando nel 2012/2013 in era Iphone 5, chi aveva un padellone come un G3 veniva considerato alcolizzato :rickds:

Conferma Andrea che audio e video siano migliorati di un gradino buono.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra concordare con Galeazzi.Non capisco perché tutti siano usciti con il Plus e non il modello più piccolo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sembra concordare con Galeazzi.Non capisco perché tutti siano usciti con il Plus e non il modello più piccolo.

Solitamente escono prima le recensioni della versione Plus, anche perché presenta qualche funzione in più (come il Portrait Lightning). Nei prossimi giorni usciranno quelle per iPhone 8. :sisi:

Solitamente escono prima le recensioni della versione Plus, anche perché presenta qualche funzione in più (come il Portrait Lightning). Nei prossimi giorni usciranno quelle per iPhone 8. :sisi:
Mmm capisco, grazie.

Leggevo in internet che iPhone 8 sembra saturare l'arancione nelle foto. Possibile?
sì...sovrasaturazione eccessiva per certi colori (quando l'anno scorso era l'esattamente opposto) oltre al solito effetto acquerello

Sicuramente non è la fotocamera migliore sul mercato tra i top, diversamente da quanto voglia far credere DXomark

iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto | iPhone 8, 8 Plus e X ufficiali

un consiglio mi servirebbe:cat:

da dicembre scorso che ho acquistato il mio iphone e mai piallato dopo gli aggiornamenti... non ho mai notato problemi per cui dovessi farlo, tipo lo stile android :asd:

ora che sono giorni con ios 11 lo consigliate di fare un reset completo ripulendo del tutto il tel? l unico difetto se cosi si può chiamare è il consumo di batteria

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

un consiglio mi servirebbe:cat:
da dicembre scorso che ho acquistato il mio iphone e mai piallato dopo gli aggiornamenti... non ho mai notato problemi per cui dovessi farlo, tipo lo stile android :asd:

ora che sono giorni con ios 11 lo consigliate di fare un reset completo ripulendo del tutto il tel? l unico difetto se cosi si può chiamare è il consumo di batteria

Io direi di sì, a prescindere che si parli di iOS o Android, un bel reset post aggiornamento è sempre l'ideale.

Io direi di sì, a prescindere che si parli di iOS o Android, un bel reset post aggiornamento è sempre l'ideale.
ok grazie, è che con android oltre gli aggiornamenti ogni tot tempo comunque conveniva fare un reset, mentre con ios dopo quasi un anno non ho mai avuto bisogno di farlo.

ok grazie, è che con android oltre gli aggiornamenti ogni tot tempo comunque conveniva fare un reset, mentre con ios dopo quasi un anno non ho mai avuto bisogno di farlo.

Mah ti dirò, con il mio S6 e S7 Edge dopo aver fatto un reset post Marshmallow e post Nougat erano ancora come nuovi dal punto di vista prestazioni/batteria. E i Samsung restando in Android sono sempre i meno veloci.A breve resetto l'Iphone SE :ahsisi:

Che batteria clamorosa, ieri da malato fisso in casa 9 ore e 32 di uso e batteria al 19%

Inviato da iPhone 8 Plus

Che batteria clamorosa, ieri da malato fisso in casa 9 ore e 32 di uso e batteria al 19%

Inviato da iPhone 8 Plus
Non male anche se dalle recensioni ho sentito che dura uguale/poco meno del 7 Plus.
Ho visto anche i drop test, porca miseria vetro indistruttibile D:

Il mio ex S7 Edge si rompe solo a guardarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Mah ti dirò, con il mio S6 e S7 Edge dopo aver fatto un reset post Marshmallow e post Nougat erano ancora come nuovi dal punto di vista prestazioni/batteria. E i Samsung restando in Android sono sempre i meno veloci.A breve resetto l'Iphone SE :ahsisi:

io quando avevo il s6 plus formattavo solo dopo un grosso update ad essere sincero, ma durante l anno lo notavo che la qualità calava con il tempo

Non male anche se dalle recensioni ho sentito che dura uguale/poco meno del 7 Plus.
Ho visto anche i drop test, porca miseria vetro indistruttibile D:

Il mio ex S7 Edge si rompe solo a guardarlo
Quello non so perché avevo il 7 prima.. che a 5 ore di uso dovevo ricaricarlo xD

Inviato da iPhone 8 Plus

ripristinato e ora va una scheggia e zero problemi al momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buonasera ragazzi,

io ho acquistato 8 plus appena uscito visto i problemi che pare dia l'X al momento.

In confronto al 6 plus, nulla a che vedere come velocità e soprattutto durata della batteria.

Si i cellulari sono del tutto uguali però a livello di velocità e durata batteria c'e' una abisso, anche in confronto al 7 plus.

Davvero un ottimo acquisto.

buonasera ragazzi,
io ho acquistato 8 plus appena uscito visto i problemi che pare dia l'X al momento.

In confronto al 6 plus, nulla a che vedere come velocità e soprattutto durata della batteria.

Si i cellulari sono del tutto uguali però a livello di velocità e durata batteria c'e' una abisso, anche in confronto al 7 plus.

Davvero un ottimo acquisto.
Se hai notato problemi durante le chiamate a causa di rumori di sottofondo ti consiglio di aggiornare a iOS 11.0.2, è uscito proprio ora. :sisi:

Se hai notato problemi durante le chiamate a causa di rumori di sottofondo ti consiglio di aggiornare a iOS 11.0.2, è uscito proprio ora. :sisi:
Aggiornato come sempre istantaneamente ma non ho mai avuto problemi di quel genere... e nemmeno problemi sul Wi-Fi e Bluetooth con la prima versione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro