Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Anche io con iPhone 8 Plus noto parecchi problemi, non so se dovuti alle app o ad iOS.. spesso le app si bloccano e devo chiuderle e riaprirle

Inviato da iPhone 8 Plus

Dal nulla iPhone bloccato, schermo nero e come se fosse spento. Provo a ricaricalo via corrente ma nulla, via usb nemmeno.

Da iTtunes non viene nemmeno riconosciuto. Ho provato ogni tipo di combinazione di tasti per il riavvio e ripristino del dispositivo e nulla sembra funzionare.

E' una situazione per me gravissima perchè mi ritrovo in sud america per lavoro senza cellulare e senza nessuna possibilità di portarlo a riparare.

Se non dovessi riuscire a recuperarlo definirò chiusa la mia esperienza con Apple dopo più di 10 anni. Per quanto mi riguarda nessuna scusa è buona per perdere un telefono in questo modo inaccettabile da un secondo all'altro tenendolo in tasca.

Qualcuno può aiutarmi? è abbastanza urgente

Dal nulla iPhone bloccato, schermo nero e come se fosse spento. Provo a ricaricalo via corrente ma nulla, via usb nemmeno.Da iTtunes non viene nemmeno riconosciuto. Ho provato ogni tipo di combinazione di tasti per il riavvio e ripristino del dispositivo e nulla sembra funzionare.

E' una situazione per me gravissima perchè mi ritrovo in sud america per lavoro senza cellulare e senza nessuna possibilità di portarlo a riparare.

Se non dovessi riuscire a recuperarlo definirò chiusa la mia esperienza con Apple dopo più di 10 anni. Per quanto mi riguarda nessuna scusa è buona per perdere un telefono in questo modo inaccettabile da un secondo all'altro tenendolo in tasca.

Hai provato a mettere l'iPhone in modalità DFU? Se sì e non hai risolto, penso non ci sia altra soluzione se non andare all'Apple Store.

Hai provato a mettere l'iPhone in modalità DFU? Se sì e non hai risolto, penso non ci sia altra soluzione se non andare all'Apple Store.
Si già provato.

Non esistono Apple Store qui. Devo aspettare di tornare

Rimanere ora senza telefono per quanto mi riguarda è un danno gravissimo.

Inaccettabile per 1000 euro di dispositivo

Si già provato.Non esistono Apple Store qui. Devo aspettare di tornare

Rimanere ora senza telefono per quanto mi riguarda è un danno gravissimo.

Inaccettabile per 1000 euro di dispositivo
Che modello di iphone è?

Dal nulla iPhone bloccato, schermo nero e come se fosse spento. Provo a ricaricalo via corrente ma nulla, via usb nemmeno.Da iTtunes non viene nemmeno riconosciuto. Ho provato ogni tipo di combinazione di tasti per il riavvio e ripristino del dispositivo e nulla sembra funzionare.

presumo tu abbia già provato soluzioni come questa (?) --> https://www.appleuser.it/soluzione-bug-carattere-indiano-su-iphone-e-ipad-con-crash-e-rotellina-che-gira/

Ciao ragazzi, ho un problemino con l'audio delle chiamate con Iphone 8 Plus, ovvero mentre io sento benissimo, il mio interlocutore si lamenta che mi sente "lontanissimo" o alcune volte a scatti.

In realtà è un problema che avevo anche con Iphone 5 che praticamente ogni volta che chiamavo qualcuno mi dicevano che mi sentivano "robotico" o comunque molto lontano. Infatti ero costretto ad utilizzare sempre le cuffiette per fare una chiamata, così facendo non avevo alcun tipo di problema.

Non credo sia un problema di segnale perché ho visto che durante le chiamate è sempre di 3-4 tacche.

Ho una nano sim della Tim che ha almeno 5-6 anni, potrei provare a cambiarla per vedere se le cose migliorano?

Ciao ragazzi, ho un problemino con l'audio delle chiamate con Iphone 8 Plus, ovvero mentre io sento benissimo, il mio interlocutore si lamenta che mi sente "lontanissimo" o alcune volte a scatti.
In realtà è un problema che avevo anche con Iphone 5 che praticamente ogni volta che chiamavo qualcuno mi dicevano che mi sentivano "robotico" o comunque molto lontano. Infatti ero costretto ad utilizzare sempre le cuffiette per fare una chiamata, così facendo non avevo alcun tipo di problema.

Non credo sia un problema di segnale perché ho visto che durante le chiamate è sempre di 3-4 tacche.

Ho una nano sim della Tim che ha almeno 5-6 anni, potrei provare a cambiarla per vedere se le cose migliorano?
Se non sbaglio questa problematica era nota durante Novembre/Dicembre, risolto poi con un aggiornamento software. Quale versione di iOS è installata al momento?

al momento ho la 11.2.1, magari stasera provo ad installare l'ultimo aggiornamento e vedo se migliora la situazione :hmm:

Fatto l'aggiornamento, per il momento non mi è arrivata nessuna segnalazione. Vediamo un po' nei prossimi giorni :asd:

Purtroppo non è il bug. Altrimenti sarebbe bastato semplicemente ripristinarlo, alla mala in DFU, e tornava a funzionare.
Sono stato ad un Apple store autorizzato e mi hanno detto probabilmente che si tratta della porta lighting o della batteria. In ogni caso devo stare 3 giorni senza.
Alla fine mi è stato sostituito dall'assistenza Mediaworld :asd:

Dopo averlo fatto aprire al peggior tech store in brasile pensavo non lo facessero più, invece non lo hanno neanche aperto e lo hanno cambiato

Prezzo a parte, secondo voi meglio iPhone X oppure iPhone 8 Plus? So che del iPhone X molti si sono lamentati quindi non penso sia scontata la domanda. Preciso che attualmente ho un iPhone 6.

Iphone X e iphone 8 plus hanno lo stesso identico hardware differiscono per schermo e fotocamera frontale.

Il punto a vantaggio di iphone X è sicuramente lo schermo che è veramente bello, lo svantaggio è la mancanza del touch ID e onestamente da quel poco che ho provato, ho avuto difficoltà a imparare a abituarmi alle gestures. Di conseguenza io ho preferito l'8 plus :ahsisi:

Aggiungo ultimo cosa, Iphone X è più facile tenerlo in mano essendo più stretto, l'8 plus è molto più largo e scorrere e scrivere con una mano è sicuramente più "complicato".

Queste sono le differenze sostanziali, io non ho apprezzato le gestures ma se ti abitui penso sia meglio l'iphone X, se invece non ti abitui sarà un dettaglio fondamentale per la scelta.

Il mio consiglio è cercare di andare in un euronics e vedere di provarlo un pò quello esposto (se c'è).

Poi a “occhio” però lo schermo dell’8 plus sembra più grande, è una sensazione mia, della mia ragazza e di tanti di vari forum che hanno preso l’x all’uscita e sono tornati ad 8 Plus

Inviato da iPhone 8 Plus

Poi a “occhio” però lo schermo dell’8 plus sembra più grande, è una sensazione mia, della mia ragazza e di tanti di vari forum che hanno preso l’x all’uscita e sono tornati ad 8 Plus

Inviato da iPhone 8 Plus
Vero, la sensazione è quella. Ma una volta provato il display OLED con un video in alta risoluzione HDR su iPhone X, non torneresti mai più ai display LCD

Fatto l'aggiornamento, per il momento non mi è arrivata nessuna segnalazione. Vediamo un po' nei prossimi giorni :asd:
Niente, continuano i problemi di audio :asd: Quando faccio una chiamata praticamente per i primi 10-15 secondi il mio interlocutore mi sente malissimo, poi per magia inizia a sentirmi bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro