Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Quel nero lucido mi da un senso di plasticoso, tornassero ad usare il vetro ed un design di classe per il 7S, magari anche ottimizzando la cornice. Fino al 2020 penso di restare col 6S plus se non gli succede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

​Dal sito ufficiale:

La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati,
ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere i primi scratch / bend / crash test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzi in Italia

iPhone 7:

32GB: 799€

128GB: 909€

256GB: 1019€

iPhone 7 Plus:

32GB: 939€

128GB: 1049€

256GB: 1159€

Quindi hanno eliminato il 16 gb e sostituito il 64 col 32.

Inviato utilizzando Tapatalk

Quindi hanno eliminato il 16 gb e sostituito il 64 col 32.

Inviato utilizzando Tapatalk
Oppure hanno eliminato il 64gb e sostituito il 16 col 32, vedila come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, a me il salto da 32 a 128 pare un pochino brutale. 32 per alcuni sono stretti, ma 128 sono un'infinità. 64gb probabilmente sarebbe stata la misura ideale e paradossalmente l'hanno eliminata proprio per quel motivo. Che geni del male.

Prezzi folli per un telefono di 4 anni fa.

iOS 10 che porta con se una ventata di novità solo per la casa di cupertino.

Intanto più passa il tempo e più il marchio iPhone acquista importanza su quello Apple: peccato che la moda stia lentamente (?) ma inesorabilmente passando e come dicevo già l'anno scorso, la Apple rischia di fare la fine di Nokia.

Prezzi folli per un telefono di 4 anni fa.iOS 10 che porta con se una ventata di novità solo per la casa di cupertino.

Intanto più passa il tempo e più il marchio iPhone acquista importanza su quello Apple: peccato che la moda stia lentamente (?) ma inesorabilmente passando e come dicevo già l'anno scorso, la Apple rischia di fare la fine di Nokia.
Anche vale per Samsung iphone 6 al lancio il modello standard quanto costava?

Quando presentano un nuovo iPhone l'italiota medio si scatena, tra un po' vanno tutti con torce e forconi sotto la sede della Apple. Sembra che. L'iPhone sia la causa di tutti i mali

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Davvero c'è tanta gente che come succede in tutto non segue mai il mondo degli smartphone poi quando esce l'iphone impazzisce come se fosse l'unica cosa di quel genere al mondo, in questo caso l'unico cellulare..

Comunque non sono di parte, però devo ammettere che esteticamente sarà sempre uguale al 6 ma mi piace se dovessi comprarne uno lo prenderei nero opaco per risparmiare il più possibile sul prezzo e perché mi piace di più di quello lucido

Bello leggere sui vari siti di smartphone gente che dice "chi parla male dell'iphone è perché non se lo può permettere" ma lo sanno che ormai tanti telefoni top costano più di 700 euro?

No perché come dicevo prima per loro unico a esistere è iPhone..

Non porta mai grosse novità.. tutte scopiazzate da Android ma a me non interessa.. è comunque un bel telefono, dal costo dettato dalla moda .. se costava 500 euro non era così di successo.. lo possono fare anche da 1000 euro la versione base ma continuerà a vendere tantissimo finché resta di moda..

Io adoro iOS , ma col jailbreak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Cioè assurdo che ora manchi la versione 64GB:bah!::bah!::bah!: Sembra davvero lo facciano apposta.

Per il resto gran telefono, non so ancora se valga la pena cambiare il mio 6s

Cioè assurdo che ora manchi la versione 64GB:bah!::bah!::bah!: Sembra davvero lo facciano apposta.Per il resto gran telefono, non so ancora se valga la pena cambiare il mio 6s
Lo fanno apposta, incitano al grande salto per pagare di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole di uno degli ingegneri Apple riguardo la rimozione del jack:

Abbiamo utilizzato per tanto tempo questo connettore vecchio di 50 anni, ma ormai stava lì come un buco pieno d’aria ad occupare spazio. Spazio davvero prezioso. Questo connettore ci impediva di inserire nell’iPhone alcune cose che avevamo pensato da tempo. Dovevamo scegliere se lasciare questo vecchio connettore, o toglierlo per fare spazio alle nuove tecnologie della fotocamera, ad una batteria più grande e a processori più potenti. E, francamente, quando c’è una soluzione migliore e più moderna, sarebbe da stupidi non sfruttarla

Ma i nuovi AirPods almeno sono compresi con i nuovi iPhone o bisogna comprarli a parte?

Ma i nuovi AirPods almeno sono compresi con i nuovi iPhone o bisogna comprarli a parte?
Sono compresi nella confezioni gli earpods con la nuova entrata. Gli Airpods li puoi trovare alla modica cifra di 170 dollari. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro