Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Probabilmente si è rotto il display. Hai provato a collegarlo al pc?
Si funziona tutto però lo schermo non si accende.. ho provato anche a ripristinare ma niente

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quanto ci vorrà di tempo or aggiustato? Probabilmente sono rotti i connettori del display perché come detto fuori non ha un graffio e se lo attacco al mac itunes me lo vede perfettamente.. E se lo accendo sento vibrare il tasto centrale.. non fa suoni o vibra però quando sposto l'interruttore della vibrazione o suono

Lo ho preso al media world ed è ancora in garanzia

Quanto ci vorrà di tempo or aggiustato? Probabilmente sono rotti i connettori del display perché come detto fuori non ha un graffio e se lo attacco al mac itunes me lo vede perfettamente.. E se lo accendo sento vibrare il tasto centrale.. non fa suoni o vibra però quando sposto l'interruttore della vibrazione o suono Lo ho preso al media world ed è ancora in garanzia

Che sia in garanzia ha poca importanza in questo caso visto che il danno è stato causato da tua madre. Hai un Apple Store dalle tue parti? Potresti contattarli per sapere il prezzo e i tempi di lavoro.

Che sia in garanzia ha poca importanza in questo caso visto che il danno è stato causato da tua madre. Hai un Apple Store dalle tue parti? Potresti contattarli per sapere il prezzo e i tempi di lavoro.
Eh no.. il più vicino è a 1 ora e mezzo

Eh no.. il più vicino è a 1 ora e mezzo
Qui c'è scritto tutto per la spedizione dell'iPhone: LINK

Qui c'è scritto tutto per la spedizione dell'iPhone: LINK
Cacchio nel giro di una settimana lo rendono!

Edit: no senza apple care costa 350 euro.. ma sono matti ? ?

Ultima modifica da un moderatore:
Cacchio nel giro di una settimana lo rendono!
Edit: no senza apple care costa 350 euro.. ma sono matti ? 

147,20€ per la sostituzione del display o 351,20€ per la sostituzione completa del dispositivo (almeno credo). Hai altri dispositivi Apple a casa? C'è l'app Supporto Apple con la quale puoi chiedere informazioni, via chat, precise sui costi. È molto comoda, è molto simile al servizio clienti di Amazon.

Si 2 iMac. Domani vedo.

Poi ho un'altra paura. L'iPhone 6 lo avevo tenuto malissimo.. da dopo quello i telefoni li tengo maniacalmente, il mio iphone 7 è davvero perfetto. Lo ho aperto la prima volta e avevo messo subito pellicola e cover prima di accenderlo. C'è il rischio che mi torni graffiato? E se gli faccio le foto e mi torna graffiato posso lamentarmi e farmelo cambiare? In tutta la mia vita ho mandato in assistenza solo 2 telefoni, un Motorola nel 2005 che andava male e un Nokia n82 nel 2008 per una goccia d'acqua finita della tastiera xD quindi sono paranoico :asd:

Si 2 iMac. Domani vedo.Poi ho un'altra paura. L'iPhone 6 lo avevo tenuto malissimo.. da dopo quello i telefoni li tengo maniacalmente, il mio iphone 7 è davvero perfetto. Lo ho aperto la prima volta e avevo messo subito pellicola e cover prima di accenderlo. C'è il rischio che mi torni graffiato? E se gli faccio le foto e mi torna graffiato posso lamentarmi e farmelo cambiare? In tutta la mia vita ho mandato in assistenza solo 2 telefoni, un Motorola nel 2005 che andava male e un Nokia n82 nel 2008 per una goccia d'acqua finita della tastiera xD quindi sono paranoico :asd:

Sì, in caso di danni causati da loro è possibile richiedere la sostituzione o riparazione del danno. Per sicurezza scatta qualche foto all'iPhone. :sisi:

Sì, in caso di danni causati da loro è possibile richiedere la sostituzione o riparazione del danno. Per sicurezza scatta qualche foto all'iPhone. :sisi:
Grazie mille, sei gentilissimo e paziente a sopportare ogni mio post :rickds:

Incredibile, solo 6 giorni con in mezzo il sabato e la domenica per ripararmi l'iPhone ! Avevo paura tornasse graffiato e invece è praticamente come nuovo, ok che non avevo neanche un mini graffio, ma hanno ripulito le macchiette della polvere ai buchi delle cover.. Asus Zenfone 3 è stato il miglior Android che ho mai avuto per le mie esigenze.. ma meno male che riho questo.. e ora l'asus passa a mia mamma

Ho iOS aggiornato a a 10.2.1, situazione jailbreak?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile, solo 6 giorni con in mezzo il sabato e la domenica per ripararmi l'iPhone ! Avevo paura tornasse graffiato e invece è praticamente come nuovo, ok che non avevo neanche un mini graffio, ma hanno ripulito le macchiette della polvere ai buchi delle cover.. Asus Zenfone 3 è stato il miglior Android che ho mai avuto per le mie esigenze.. ma meno male che riho questo.. e ora l'asus passa a mia mamma
Ho iOS aggiornato a a 10.2.1, situazione jailbreak?

Ancora nessuna novità. Ora si sta aspettando iOS 10.3 (questa settimana non è uscita nessuna beta).

Quindi quando esce il 10.3 posso anche aggiornare ?

Quindi quando esce il 10.3 posso anche aggiornare ?

Sì, però le probabilità che esca un jailbreak su iOS 10.2.1 sono molto più alte rispetto a un possibile jailbreak su iOS 10.3. Nonostante ciò il jb per iOS 10.2.1 potrebbe non uscire mai, quindi.. :asd:

È sicura l'uscita del SE 2?

Ovviamente sempre per quello che si è sentito dai rumors

È sicura l'uscita del SE 2?
Ovviamente sempre per quello che si è sentito dai rumors
Non credo, secondo me lo presenteranno prossimo anno con la scocca dell'iPhone 6. :hmm: Una prova di questa mia idea è data dall'aggiunta dell'iPhone SE 128GB allo stesso prezzo della versione da 64GB (eliminando poi quest'ultima).

Non credo, secondo me lo presenteranno prossimo anno con la scocca dell'iPhone 6. :hmm: Una prova di questa mia idea è data dall'aggiunta dell'iPhone SE 128GB allo stesso prezzo della versione da 64GB (eliminando poi quest'ultima).
Sempre su quella fascia di prezzo secondo te?

non so se aggiornare :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro