Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

non so se aggiornare :tristenev:
Se aggiorni puoi dire addio a un possibile jailbreak per molto tempo (a causa del nuovo file system). Per il resto non c'è nessun motivo per non aggiornare; i miglioramenti più importanti sono le animazioni più fluide (soprattutto per quanto riguarda l'apertura del multi-tasking, ora senza micro-lag e più "morbida"), la maggior memoria disponibile grazie proprio all'implementazione di APFS, il nuovo file system di Apple (circa 2GB in più con la versione da 32GB e circa 4GB in più con la versione da 128GB), il supporto alle AirPods con l'applicazione Trova iPhone​ e ben 85 fix di vulnerabilità comuni.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora aspetto un po', ci sono diverse piccole cose che vorrei col jailbreak

Chiudere tutto dal multitasking con un clic

Vibrazione alla risposta quando effettuo chiamate

Mettere la data accanto all'orologio nella barra in alto

Modificare i comandi rapidi

5 icone nella dock

Rimuovere ombra dello sfondo della home

Rimuovere sfumatura dock

Registrare le chiamate

E valuto il tweak che fa usare il tasto centrale solo sfiorandolo, per attivare lo schermo e bloccarlo, se non consuma troppa batteria

Accensione e spegnimento programmati

Non mi viene in mente altro :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi leggevo che apple ha la garanzia internazionale. Nel senso che se ad esempio compro un iphone in America o cina, poi posso farlo riparare anche qui in Italia. É corretto o una cavolata? Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi leggevo che apple ha la garanzia internazionale. Nel senso che se ad esempio compro un iphone in America o cina, poi posso farlo riparare anche qui in Italia. É corretto o una cavolata? Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fino ad america o asia non saprei, ma tenderei per il si. Paesi dell UE Si, garantito al 1000x1000

Fino ad america o asia non saprei, ma tenderei per il si. Paesi dell UE Si, garantito al 1000x1000
Ti ringrazio. Ho chiesto ad un venditore su aliexpress, cina quindi, e conferma che posso usufruire dell'assistenza in Italia.

Ti ringrazio. Ho chiesto ad un venditore su aliexpress, cina quindi, e conferma che posso usufruire dell'assistenza in Italia.
Apple propone un servizio di assistenza mondiale ai propri clienti, però questo riguarda il primo anno. Per il secondo anno l'assistenza non è più del produttore ma del venditore, quindi in caso di problemi dovresti spedirlo in Cina.

Apple propone un servizio di assistenza mondiale ai propri clienti, però questo riguarda il primo anno. Per il secondo anno l'assistenza non è più del produttore ma del venditore, quindi in caso di problemi dovresti spedirlo in Cina.
Ah capisco grazie del chiarimento

Se passo ad iOS 11 beta poi posso tornare almeno all'ultima versione stabile che esiste?

Se passo ad iOS 11 beta poi posso tornare almeno all'ultima versione stabile che esiste?

Sì, attualmente è possibile un downgrade da iOS11.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato ad iOS 11 beta, non mi sembra così buggato da inutilizzarlo su un telefono principale.. ovviamente oggi lo provo e se vedo che la batteria dura poco rimetto iOS 10

Edit: rimetto e via iOS 10, La batteria mi sembri che si, duri un po’ meno. Per il resto qualche bug ovviamente c’è ma come detto non da non poterlo utilizzare come telefono principale. Comunque a parte il control center migliorato non è che mi ispiri questo iOS 11, hanno fatto bold diverse scritte e mi piacciono veramente poco.

Da quando mi hanno sostituito l'iPhone vedo delle righine sullo schermo. Però alla prima accensione avevo già messo la pellicola e poi non si vedono sempre.. tipo come si vedevano i quadratini su iPhone 4.. non ricordo se queste righe le vedevo anche con il primo iPhone..

Pensavo fosse la pellicola ma ora l'ho tolta e si vedono lo stesso..

Ho trovato un ragazzo con lo stesso dubbio ma non lo ha aiutato nessuno.. ha postato una foto che ora vi allego.. a me non si vedono così tanto, ma sono comunque quelle righe li.. quindi è un difetto dello schermo o è normale?

dfda7138492e561d774587c961fb4a7b.png

Se intendi queste:

TFBhVqr.png

Allora non è normale. Lo riporterei immediatamente in assistenza. :sisi:

Anche se non si vedono sempre dici che non sono normali ?

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Anche se non si vedono sempre dici che non sono normali ?
Direi proprio di no. :asd:

Allora lo porterò in assistenza.. mi salvo quella foto perché come detto non lo fa sempre e magari non mi credono xD ma poi non so come è la luminosità corretta ma non mi sembra alta e al sole non vedo quasi nulla.. mia mamma ha lo zenfone 3 e è il triplo più luminoso, ma con l' iPad che ho siamo lì.. e il sensore automatico mi sembra parecchio lento.. sarà proprio tutto difettoso.. me ne sono accorto solo ora perché come dicevo da quando lo avevo ripreso , ho montato la pellicola e pensavo fosse quella

L'iPhone 7 da 32 GB a che prezzo si troverà con l'uscita dei nuovi modelli?

L'iPhone 7 da 32 GB a che prezzo si troverà con l'uscita dei nuovi modelli?
Considerando che attualmente si trova a circa 550€ (proprio oggi Puntocomshop ha messo in vendita l'iPhone 7 Product RED 128GB a 629€), direi sui 500€. Il prezzo comunque varierà di qualche decina di euro in base al colore.

Ragazzi cosa ne pensate di iphone se?

I 4" non sono un problema, c'è il rischio che venga abbandonato da apple, e come hardware quanta vita potrà ancora avere? Mi sono rotto di android, possiedo un honor 7, che non solo non viene più seguito ma con l'ultimo aggiornamento è peggiorato un botto.

Ragazzi cosa ne pensate di iphone se? I 4" non sono un problema, c'è il rischio che venga abbandonato da apple, e come hardware quanta vita potrà ancora avere? Mi sono rotto di android, possiedo un honor 7, che non solo non viene più seguito ma con l'ultimo aggiornamento è peggiorato un botto.
io pensa che dopo iphone 3gs ero fisso con gli android fascia alta migliori e mi sono rotto dei soliti problemi di android che fanno solo perdere tempo e danno il nervoso...Quindi sono tornato su iphone con questo attuale e sto finalmente benissimo e zero rompimenti

comunque se non ricordo male lessi sul sito che tratta iphone che uscirà un iphone se con hardware più nuovo. Controlla che a quel punto conviene aspettare per non incorrere nel problema che pensi :)

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro