News Iron Man | EA Motive | Single Player Action Adventure | Early in development!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Eh bella domanda Grubb, io non mi sorprenderei a sto punto se Dead Space fosse stato usato come riscaldamernto per tenere una parte di Motive impegnata su qualcosa da buttare fuori in modo agile prima di prepararsi a questo Iron Man e che se pure il primo andasse decentemente o meno EA lo sfanculerà comunque di nuovo per buttarsi su Marvel:asd:

Tranquillo sfanculano DS al 100%. Anche perché parliamoci chiaro lo prenderemo in 4 DSR, mentre un gioco Marvel su Iron Man ha il potenziale di diventare un best seller plurimilionario.
Quasi mi auguro che floppi il nuovo Iron Man, pur di salvare DS.

Be' EA già ce l'ha la tecnologia per l'Iron Suit in terza persona :asd:
spongebob-finger-guns.gif

tanto vale cannibalizzare il cadavere :asd:

Eh sì cioè
EnragedIllinformedJavalina-size_restricted.gif

Sta roba è Iron Man 100% :asd: Basta reskinnarla e hai un gioco di IM senza neanche troppi problemi almeno a livello di sistemico.

Sono un fan del personaggio ma con EA tengo basse le aspettative (purtroppo). :sadfrog:

Io manco quello :asd:

Spidey è l'unico che ho sempre comprato sin dalla ps1, mi piace troppo il free roaming con quella libertà di movimento e quel tipo di poteri :uhmsisi:

Però ad esempio non ho ancora preso Morales (che non è mai sceso sotto i 40€ praticamente :facepalm: ) quindi hype si, ma moderato, i supereroi che saturano ogni tipo di media con qualità altalenante, bene non è.

Ultimamente sembrano aver capito un po' di cose. Quindi ben venga, incrociamo le dita.
Che poi diciamolo... probabilmente è un'operazione per rientrare safe dei soldi investiti su Anthem usando proprio quel gameplay che andrebbe buttato altrimenti.

Il che fa abbastanza gola

Che poi diciamolo... probabilmente è un'operazione per rientrare safe dei soldi investiti su Anthem usando proprio quel gameplay che andrebbe buttato altrimenti.

Il che fa abbastanza gola
Mi andrebbe più che bene se riciclano quel gameplay. Ovviamente con diverse implementazioni qol e ben altra infrastruttura ludica, but still, era validissimo come "simulatore di Iron Man" :asd:

Oh, io con sta EA un po' di fiducia ce l'ho
Ormai la testa di EA che piace ai giocatori sono Respawn soprattutto, gli EA Originals, e forse tra un po' i Motive se si riconfermano con questo IM o altri giochi, quindi gli do piena fiducia su questo progetto, e non credo di essere l'unico. Se la meritano tutta.

Ormai la testa di EA che piace ai giocatori sono Respawn soprattutto, gli EA Originals, e forse tra un po' i Motive se si riconfermano con questo IM o altri giochi, quindi gli do piena fiducia su questo progetto, e non credo di essere l'unico. Se la meritano tutta.
Amen.Io gli ho prenotato anche Immortals :sisi:
Qualche anno fa non avrei mai pensato di dare di nuovo fiducia a EA :asd:

curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro