Ufficiale Ironheart | Disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grimace-clint-eastwood.gif

Boh, non mi dice davvero nulla... si vede già che è l'ultimo progetto della scorsa dirigenza.
Oibò.

Ok bimbi, adesso datemi il trailer di Superman.

La rete è, come sempre quando esce una merdata, divisa tra "è una merdata" e "capolavoro assoluto la mejo robba mai uscita negli ultimi 5 anni"
Stessa divisione che s'è vista per the acolyte, rings of power e compagnia bella e questo mi basta.
Tony stark aveva un backgroud, una famiglia che faceva quelle cose da decenni, le risorse economiche e tecnologiche per dare vita alla sua fantasia, senza IA e macchinari creò qualcosa di futurista, ma non troppo e poi perfezionò col resto (magari esagerando negli anni successivi con la "nano tecnologia" che non vuole dire un cazzo ma vabbè) è fantasy, ma con una minima base sotto ai piedi, qui boh, vedo il trailer e vedo una ragazzina che dal nulla eguaglia stark e che dire, son quelle cose che anche se fantasy ti fanno dire "no dai sta cazzata non si regge in piedi" tipo tante scelte/scene nella trilogia sequel di star wars e niente, a me basta per far scendere l'interesse sotto zero.

Ho visto mezzo episodio mentre ero sul tapis roulant. Non pare orrenda, però ste solite gang uscite da Nickelodeon hanno proprio rotto il cazzo.

835ff916089da49758b368c6edd1c24b.jpg

Cioè dai su... lo fai chiaramente apposta....

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro