Ufficiale Ironheart | Disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto mezzo episodio mentre ero sul tapis roulant. Non pare orrenda, però ste solite gang uscite da Nickelodeon hanno proprio rotto il cazzo.

835ff916089da49758b368c6edd1c24b.jpg

Cioè dai su... lo fai chiaramente apposta....
A parte i capelli verdi (e non ci trovo nulla di strano, non so in che paesino vivi ma è comune) cosa c'è di anormale? tipi tatuati che sembrano criminali, quello che sono :asd:

A parte i capelli verdi (e non ci trovo nulla di strano, non so in che paesino vivi ma è comune) cosa c'è di anormale? tipi tatuati che sembrano criminali, quello che sono :asd:

Mancano completamente di carisma e presenza scenica: nessuno dei personaggi trasmette forza, fascino o anche solo un minimo di personalità memorabile. A livello di design visivo siamo di fronte all'ennesimo esempio di stile piatto e poco ispirato, quel tipo di look che non colpisce, non resta impresso e soprattutto non piace al pubblico. È un tipo di estetica che non ha mai funzionato ma che continua a essere riproposta ignorando sistematicamente ciò che le persone cercano.

Ho letto chi interpeterebbero nei fumetti quei tizi lì...oh boy :asd:
"They changed them just a little bit" :rickds:

Sì però ora datemi
Mephisto col suo look dei fumetti, non mi basta vederlo riflesso in un cucchiaio :sadfrog:
Chissà in che occasione lo riutilizzeranno

Solita oscenità hollywoodiana senza carica e politicamente corretta

326098-AmzGVKlLvpraNAXxPYUROiN2Ulj.jpg

Titolo: Ironheart

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Crime

First aired: 2025-06-24

Creator: Chinaka Hodge

Cast: Dominique Thorne, Lyric Ross, Manny Montana, Matthew Elam, Anji White, Eric André, Sonia Denis, Shea Couleé, Zoe Terakes, Shakira Barrera, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich

Overview: La geniale Riri Williams torna a Chicago dove incontra Parker Robbins a.k.a. “Hood”.

La sto vedendo ma ci capisco poco , non conosco il personaggio nè il fumetto ,è uscito quando avevo già smesso di leggere fumetti quasi totalmente , le poche volte che ne ho letto, mi pare di ricordare che l'IA della sua armatura non era quella , era
Tony Stark
ma forse mi sbaglio io

La sto vedendo ma ci capisco poco , non conosco il personaggio nè il fumetto ,è uscito quando avevo già smesso di leggere fumetti quasi totalmente , le poche volte che ne ho letto, mi pare di ricordare che l'IA della sua armatura non era quella , era
Tony Stark
ma forse mi sbaglio io
In Wakanda Forever usava le tecnologie del Wakanda, qui se la fa lei diciamo :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro