Ufficiale Ismael Bennacer

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bennacer, per quanto da noi sia fondamentale, in Premier farebbe una brutta fine secondo me :asd:

Una delle top in premier non si presenta con cash per acquistare uno dei migliori nel suo ruolo? Un Arsenal non ha soldi? Sicuri sia 2024? Mah. Se è stata inserita (voluta dal giocatore) significa che qualcuno ha intenzione di utilizzarla. Altrimenti non avrebbe senso inserire una finestra temporale così specifica.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Per me quella cifra per un mediano con le sue caratteristiche qualcuno la paga solo se trovi l'allenatore profondamente estimatore del giocatore. Oggi come allora mi sembra semplicemente un suo desiderio di avere un'uscita di sicurezza in caso fosse ricercato da qualche top team però sono anni che lo accostano a Real, PSG, City ecc. ma la clausola (che c'era già alla stessa cifra) non l'ha mai pagata nessuno.

Communicato ufficiale

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Ismaël Bennacer fino al 30 giugno 2027.

Al Milan dall'estate 2019, Ismaël ha collezionato 129 presenze e 4 gol, diventando un punto di riferimento del centrocampo rossonero.

FmS6vuOXEAAZxLf.jpg

È una mia impressione o il loro timing nei rinnovi fa sempre più cagare?

Allora, fortunatamente ha rinnovato senza telenevole inutili a cui siamo spesso abituati, o comunque quantomeno non andrà via a zero.

Sul lato tecnico dico che alla fine non mi sta facendo rimpiangere Kessiè nonostante abbiano caratteristiche diverse. Sinceramente non mi dispiace avere un giocatore che ti sa smistare il pallone delicatamente, vercalizza, corre, pressa e si fa sentire nonostante non abbia chissà quale fisicità rispetto all'ivoriano. Con il senno del poi la società ha fatto bene ad acquistarlo dall'Empoli per 16 milioni anni fa, nessuno ci avrebbe mai puntato due lire, a parte Maldini e Massara ed i frutti si sono visti nel tempo. Sempre i due dirigenti hanno pensato a lui per affiancare Tonali con la partenza del mercenario in Spagna, senza spendere chissà quali cifre nel mercato estivo, altra intuizione azzeccata.

Con Sandro Tonali tra l'altro c'è anche un bel feeling in mezzo al campo, quindi l'ultimo dei problemi per il momento. Ha soli 25 anni, a in questi 3-4 anni al Milan è migliorato tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro