Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,433
Concordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno andando molto cauti a sto giro. Secondo me a Bologna.Ma quando torna il Benny ?
Cavolo a me manca un sacco vedere Benny-KessieCi stanno andando molto cauti a sto giro. Secondo me a Bologna.
Secondo me si è rotto il crociato e non lo vogliono dire... Non capisco come sia possibile che sta via tutto sto tempoMa che infortunio ha avuto ? Ancora non si vede sui radar. Io non capisco
Pioli ha detto che rientra col Bologna. Vado a memoria, se ricordate Bennacer fù lasciato fuori in una partita per un affaticamento, poi giocò mi pare in EL, poi non giocò la partita successiva, rientrò nell'altra ancora e si ruppe definitivamente. Io penso che avessero sottovalutato il primo infortunio o che non fù curato bene. DOpo quell'errore sono andati coi piedi di piombo. Ora rientrerà a Bologna, speriamo che stavolta abbiano fatto le cose al meglio.Ma che infortunio ha avuto ? Ancora non si vede sui radar. Io non capisco
Se ci fosse il topic Francescoc troveremmo tuoi insulti pure li probabilmenteGuardando nel topic che ci sono solo miei insulti o post vecchi, direi che questo giocatore non stia facendo grandi cose