Ufficiale Ismael Bennacer

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,914
bennacer-800x0-c-default.webp

Chissà se saprà fare bene e darci un centrocampo più tecnico e dominante... quello che ci è sempre mancato l'anno scorso.

Verticalizza che è un piacere... purtroppo paga la condizione fisica precaria, visto che si è allenato poco. Infatti nel secondo tempo è leggermente scomparso dalla partita, ma fino a quando il fisico ha retto è stato ottimo. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Fenomeno, verticalizza che è un piacere, qualcuno gli dica di non esagerare a ricordare al resto della squadra che si gioca a calcio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

oggi bene ma con dei compagni con attributi può fare anche meglio. Noi abbiamo la tendenza alla paura e a dare palla indietro spesso sul pressing, mentre con un po' più di coraggio bisognerebbe dargli più palloni, visto che sa smarcarsi sia col pallone che senza, e poi in ripartenza è rapido e sa verticalizzare. Per questo noi facciamo quasi mai contropiedi, perchè manchiamo di coraggio e 4 su 5 diamo palla indietro.

Nyx ha detto:
Siamo in due, tra lui e Tonali ho il futuro milanista nella mia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Tonali me l'hanno soffiato.
In compenso ho investito su teo (rotto per ora) e leao (panchinaro forever).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tonali me l'hanno soffiato.
In compenso ho investito su teo (rotto per ora) e leao (panchinaro forever).
emoji16.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Teo l'ho lasciato ad un altro milanista, 50 crediti su 1000, leao per me paccone assurdo.

Del Milan quest'anno ho preso solo Bennacer, Paquetà, e talismano Calabria, il più forte DC del campionato  :saske:

Sempre detto che è forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vi prego di notare la differenza tra Bennacer e Cahlanoglu quanto a passaggi sbagliati e velocità di esecuzione (spesso sono vicini e, come dire, giocano in maniera leggermente diversa).

Finalmente un centrocampista che verticalizza senza far il compitino alla Biglia di passarla all’esterno.

Vediamo quanto dura prima di farsi odiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 ore fa, Rincewind ha scritto:

Un giocatore che sa tenere il campo e non va in panico quando gestisce il pallone , si vede subito la differenza con quelli che gli stanno attorno. Tra l'altro l'algerino ha una caratteristica che manca a molti dei nostri giocatori, quella di giocare sul tempo dell'avversario. I compagni devono fidarsi di più nel dargli il pallone soprattutto quando ci Pressano , mentre invece abbiamo ancora quella mentalità ti passare il pallone a Donnarumma . Uno dei compiti più difficili che avrà Giampaolo sarà proprio questo, insegnare alla squadra Ad uscire dal pressing, altrimenti non riusciamo mai a ripartire. In questo bennacer può diventare fondamentale

5 ore fa, Rincewind ha scritto:

Posso trovargli un difetto? Il fatto che giochi esclusivamente col mancino mi fa rischiare l'infarto ogni volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro