PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena preso sullo store in offerta per giocarlo con la mia ragazza. Lei ha Ps4 e io Ps5, devo scaricare la versione Ps4 anch'io, giusto?
che figata giocarlo in co op senza lo split screen (va beh che era una figata anche con lo split screen, tra l'altro io l'ho giocato su 80'

Questo gioco l'ho finito da pochi mesi e posso dire che ha meritato ampiamente il GOTY: giocato con mia moglie é stata una esperienza divina, situazioni di gioco sempre diverse, ritmo incalzante, situazioni sopra le righe. Mai visto 15 ore pregne di così tanti momenti diversi e sistemi di gioco sempre freschi e nuovi.

Provatelo subito se non lo avete fatto

Oddio, ma ha fatto altri 4 milioni da Marzo? :allegri:

Comunque well deserved :uhmsisi:
Lo ho giocato su PS4 con copia prestata da amico, ma molto probabilmente lo ricomprerò non appena ci sarà occasione di rigiocarlo con qualcuno (su console o PC a seconda dei casi).

Sto ancora aspettando che Fares annunci il terzo gioco di Hazelight :asd:

Ultima modifica:
E' il GTA degli "indie" :sard: Ogni hanno fa tot milioni, non ha senso :rickds:

Il senso è che è un gioco che dovrebbero giocare tutti
Indubbiamente, l'ho adorato e consigliato a chiunque :asd:
E' curioso il fatto che alla fine non c'è più del marketing nel gioco e non viene mai messo in eventi o cose simili eppure la gente che non l'ha giocato continua a comprarlo. E' una cosa che capita con pochissimi giochi :sisi:

In questo periodo anche in sconto sullo store

Meritato. Penso sia uno dei giochi più divertenti e geniali a cui io abbia mai giocato.

Indubbiamente, l'ho adorato e consigliato a chiunque :asd:
E' curioso il fatto che alla fine non c'è più del marketing nel gioco e non viene mai messo in eventi o cose simili eppure la gente che non l'ha giocato continua a comprarlo. E' una cosa che capita con pochissimi giochi :sisi:
Quello effettivamente è strano, ma meglio così :asd:

Il senso è che è un gioco che dovrebbero giocare tutti
Eeeh, "tutti"... togliessero il Plus per il co-op online e allora sarei d'accordo. In locale non ho nessuno, moglie sempre a lavoro e amici a 100 km :dsax:
Dura tanto? Perché l'unica è con mio nipote che comincia a essere grande (8) ma tra scuola e calcio quello ha meno tempo di me :facepalm2: Se ne riparla per le prossime vacanze estive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro