Switch It Takes Two

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitch_ItTakesTwo_image1600w.jpg

Sviluppatore: Hazelight
Editore: EA
Genere: Piattaforme
Co-op: Si
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco,Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Speravo nell'uso di un singolo joycon per giocatore per poterlo far giocare alla mia ragazza... va bé per fortuna ho un altro paio di joycon

So che è un ovvietà, ma It Takes Two mi aveva colpito molto grafiamente al tempo e, anche se so essere normale, ammetto che già nel trailer visto al direct mi aveva fatto un brutto effetto vedere il downgrade grafico. Detto questo, non sono interessato a rigiocare It Takes Two, ma da amante del gioco in portatile sono felice che, anche se con un sacrificio grafico questi giochi vengono portati su Switch.

Ultima modifica:
Sono proprio curioso di vedere come farà Switch a gestire un gioco completamente in split-screen di tale portata, ma purtroppo da quel poco che si è visto il downgrade sembra molto pesante.
Tempo addietro Fares disse che un porting su Switch era impensabile, per vi del doppio rendering a schermo costante che, se non ottimizzato, impatta moltissimo sulle prestazioni. Per quanto sia bellissimo il concetto di portatilità, fatevi un favore: se non avete solo Switch, visto che si può giocare gratuitamente con chi lo possiede, la prima run fatela su un hardware decente, anche perchè stiamo parlando di un gioiellino da un punto di vista tecnico e (soprattutto) artistico.

30 FPS praticamente solidi.
Tutto sommato un buon port!

Non vedo l'ora di comprarlo per giocarlo con la mia ragazza... niente opzione con i due joycon separati vero?

Il gioco è stato doppiato in italiano, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro