Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel secondo, si fanno di peyote e vedono la storia indiana prendere forma dal vaso.A me sa tutto di già visto xD Ma sta backstory era stata già affrontata nei film? Ho una sorta di deja vu ahah
E' perlopiù inventata, ma si rifà al libro. La parte che dici tu, naturalmente, è inventata. Sono d'accordo sulla debolezza della motivazione. C'è da dire che anche l'ipotesi alternativaMa scusate sta serie è inventata o è comunque tratta dal libro? Perché nel 7 mi sembrano veramente degli idioti di alta fattura ahah
Ma come cazzo stai a liberare il mostro? Ma che motivazioni mi dai poi? ahah Bho non ho parole
La motivazione è sottile, non mi stupisco che non sia stata capita o che non piaccia.Ma scusate sta serie è inventata o è comunque tratta dal libro? Perché nel 7 mi sembrano veramente degli idioti di alta fattura ahah
Ma come cazzo stai a liberare il mostro? Ma che motivazioni mi dai poi? ahah Bho non ho parole
Ho anche pensato che quella scritta "Chapter One", anziché annunciare una seconda stagione, volesse significare semplicemente che la serie è un capitolo precedente ai film, ma se così fosse avremmo "Welcome to Derry: Chapter One", "IT: Chapter One" e "IT: Chapter Two", e non avrebbe il minimo senso come sequenza.
D'altra parte, non è da escludere che dalla seconda stagione in poi vogliano trasporre il romanzo in Serie TV, come una sorta di reboot... Ma anche questo a cosa servirebbe?La seconda stagione sarà ambientata 27 anni prima. Visto il finale, ci saranno delle situazioni inaspettateIl finale mi ha un po' confuso.
Dopo la partenza compare la scritta "Welcome to Derry: Chapter One", il che lascia intendere che ci sarà una seconda stagione. Tuttavia, la scena immediatamente successiva ricollega la serie direttamente ai film, dato che l'apparizione di IT nel primo film avviene 27 anni dopo gli eventi della serie. Dunque, se l'apparizione di IT del 1988 è già stata raccontata nel primo film, di cosa cavolo parlerà la seconda stagione?Ho anche pensato che quella scritta "Chapter One", anziché annunciare una seconda stagione, volesse significare semplicemente che la serie è un capitolo precedente ai film, ma se così fosse avremmo "Welcome to Derry: Chapter One", "IT: Chapter One" e "IT: Chapter Two", e non avrebbe il minimo senso come sequenza.
D'altra parte, non è da escludere che dalla seconda stagione in poi vogliano trasporre il romanzo in Serie TV, come una sorta di reboot... Ma anche questo a cosa servirebbe?
Ah... Ok.La seconda stagione sarà ambientata 27 anni prima. Visto il finale, ci saranno delle situazioni inaspettate
Sì. In realtà lo avevano detto prima che iniziasse la serie. Tre stagioni, ambientate di volta in volta 27 anni primaAh... Ok.Ma è già stato tutto ufficializzato?Quindi è per questo che Marge si è chiesta cosa succederebbe se It tornasse nel passato.
Quindi la terza stagione sarà ambientataSì. In realtà lo avevano detto prima che iniziasse la serie. Tre stagioni, ambientate di volta in volta 27 anni prima
Quindi la terza stagione sarà ambientataSperiamo comunque che gestiscano meglio i tempi. A me la serie nel complesso è piaciuta, ma tutta la storia poteva essere raccontata in 4-5 episodi.al tempo in cui il padre di Dexter incontra l'indiana.Facendo due conti, quella scena dev'essere per forza ambientata 54 anni prima, dato che entrambi i personaggi erano bambini.