Domino Hurley
Divinità
Offline
Cosa cosa cosa??? :morristend::nfox:O fanno vedere l'orgia oppure scaffale :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cosa cosa??? :morristend::nfox:O fanno vedere l'orgia oppure scaffale :kep88:
Se credete che nel 2016, nella piena era dei SJW e del politically correct,The Losers' Club
![]()
La seconda :kep88:Se credete che nel 2016, nella piena era dei SJW e del politically correct,lasceranno far vedere un orgia di 6 ragazzini che penetrano questa
![]()
Vi sbagliate di grosso.
Oppure la produzione rischierà il linciaggio e le accuse di pedopornografia usando lo slancio mediatico per la distribuzione e proiezione della pellicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' giusto che ci sia, per me il tagliarlo nel precedente è stata una gravissima mancanza.Metto sotto spoiler la foto di un personaggio che ci sarà nel film, per evitare di spoilerare.
![]()
29 Neibolt Street. The Leper.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO fanno vedere l'orgia oppure scaffale :kep88:
Beh possono sempre renderla molto velata, potrebbe essere fattibile.Se credete che nel 2016, nella piena era dei SJW e del politically correct,Vi sbagliate di grosso.lasceranno far vedere un orgia di 6 ragazzini che penetrano questa
Oppure la produzione rischierà il linciaggio e le accuse di pedopornografia usando lo slancio mediatico per la distribuzione e proiezione della pellicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non vedo come possa essere una mancanza assurda una scena ridicola del genere...è praticamente l'unica parte illeggibile del libroE' giusto che ci sia, per me il tagliarlo nel precedente è stata una gravissima mancanza.
- - - Aggiornato - - -
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh possono sempre renderla molto velata, potrebbe essere fattibile.
Altrimenti fare un riferimento a ciò in età adulta, quando si ripete per completare il rituale.
Un qualche scambio di battuta non può certo essere così scandaloso come mostrarlo no?

Ma non credo proprio.non vedo come possa essere una mancanza assurda una scena ridicola del genere...è praticamente l'unica parte illeggibile del libro![]()
Fa comunque parte di una delle esperienze traumatiche di uno dei protagonisti e una delle paure da affrontare per sconfiggere It.non vedo come possa essere una mancanza assurda una scena ridicola del genere...è praticamente l'unica parte illeggibile del libro![]()
Concordo appieno.Ma non credo proprio.
Quella parte è fondamentale per il prosieguo della storia perché senza il gruppo avrebbe miseramente fallito e Pennywise avrebbe vinto.
Quella scena è inquietante perché rappresenta la fine dell' adolescenza ed il loro ingresso nell'età adulta con il conseguente abbandono di tutto ciò che è fatto per i piccoli come, per esempio, il clown.
La scena dell'orgia deve esserci e deve essere esplicita (nei limiti del possibile).

O fanno vedere l'orgia oppure scaffale :kep88:
Ma non credo proprio.
Quella parte è fondamentale per il prosieguo della storia perché senza il gruppo avrebbe miseramente fallito e Pennywise avrebbe vinto.
Quella scena è inquietante perché rappresenta la fine dell' adolescenza ed il loro ingresso nell'età adulta con il conseguente abbandono di tutto ciò che è fatto per i piccoli come, per esempio, il clown.
La scena dell'orgia deve esserci e deve essere esplicita (nei limiti del possibile).
Sono andato a leggermi la scena dell'orgia dal libro. Ebbene si sono andato a ricercarmi solo quella parte :thetrain: . Non è niente di eccessivo e volgare. Il tutto è descritto molto genericamente ma non tanto per l'atto sessuale in sè quanto per la prima esperienza del gruppo sul sesso. In ogni caso la ragazzina è una zoccola![]()

mmmmm boh questa mi convince pocoPare che ci sia stato un recasting: ora la parte di Beverly verrà interpretata da Margot Robbie.
Adesso oltre ad un'orgia voglia anche una scena saffica con un'altra donna random, e deve essere esplicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPare che ci sia stato un recasting: ora la parte di Beverly verrà interpretata da Margot Robbie.
?
se volevi un film porno però hai sbagliato genere e film mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAdesso oltre ad un'orgia voglia anche una scena saffica con un'altra donna random, e deve essere esplicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vuoi che non ci sia una parodia porno di IT??
se volevi un film porno però hai sbagliato genere e film mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a proposito m'è tornata in mente sta scena...ma quanto era inquietante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVuoi che non ci sia una parodia porno di IT?