- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
A me viene voglia di rileggere il libro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ottimo trailer, i bambini mi sembrano interpretati da *** non per niente è presente Mike di Stranger Things :.bip:
non lo avevo notatoa me fa ridere che ci sia un altro skarsgard in girofa cagare sotto

l'attore nn è male...ho visto helmlock grove e forse era l'unica cosa decente in quel telefilm...a me fa ridere che ci sia un altro skarsgard in giro![]()
Ce n'è sono tipo altri 9 tra fratelli e fratellastri di cui uno è tra i protagonisti di Vikings.a me fa ridere che ci sia un altro skarsgard in giro
ovviamente questa è solo la prima parte, per il resto della storia servirà il secondo film :.bip:

sono sicuro che la versione di fukunaga sarebbe stata interessante. D'altro canto, questi per i trailer hanno preso le inquadrature pari pari dalla versione tv, quanto cinemah ehCe n'è sono tipo altri 9 tra fratelli e fratellastri di cui uno è tra i protagonisti di Vikings.Comunque per ora sembra promettente.

Ma dove?D'altro canto, questi per i trailer hanno preso le inquadrature pari pari dalla versione tv, quanto cinemah eh![]()

Mi aspettavo più un riadattamento più che un remake di quello già fatto. Più di un parere sul trailer poi, non posso dire altro per ora. Al film chiedo solo di non mettere jumpscare fini a se stessiMa dove?
Io vedo soggettive, riprese dall'alto, camera a mano, droni, carrellate, tutte cose non presenti nella miniserie tv, che a livello visivo era piattissima.

è impensabile che venga filmata in qualunque adattamento di ItC'è la casa di Neibolt Street, il lebbroso, il proiettore al posto dell'album, Patrick Hockstetter, i giri in bici, la scena della porta e quindi parleranno anche dell'incendio al Punto Nero, il lavandino di Bev che qua sgorga come un geyser, Pennywise che non se ne sta fermo a sghignazzare senza far nulla come nella miniserie. Se non è un riadattamento questo...Mi aspettavo più un riadattamento più che un remake di quello già fatto. Più di un parere sul trailer poi, non posso dire altro per ora. Al film chiedo solo di non mettere jumpscare fini a se stessi
anche qua mi aspetto che taglino l'orgiaè impensabile che venga filmata in qualunque adattamento di It