Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IT diretto da David Lynch sarebbe da seghe a due mani. Solo lui potrebbe ricreare certe scene surreali pari pari al libro.Il rito di Chud è intraducibile nel linguaggio filmico.
Un conto è leggerlo e usare l'immaginazione, un altro è vedere sul grande schermo Bill che - risucchiato nei pozzi neri - incontra una tartaruga gigante con intere galassie all'interno delle unghie, che parla come una versione hippy di Papà castoro.
Penso neanche Lynch sarebbe in grado di girare una roba simile.
Senza contare che se includi Maturin, poi sei costretto a parlare anche di Gan e del monologo di It, finendo per allungare e frammentare il racconto.
ma assolutamente no è fattibilissimoIl rito di Chud è intraducibile nel linguaggio filmico.
Un conto è leggerlo e usare l'immaginazione, un altro è vedere sul grande schermo Bill che - risucchiato nei pozzi neri - incontra una tartaruga gigante con intere galassie all'interno delle unghie, che parla come una versione hippy di Papà castoro.
Penso neanche Lynch sarebbe in grado di girare una roba simile.
Senza contare che se includi Maturin, poi sei costretto a parlare anche di Gan e del monologo di It, finendo per allungare e frammentare il racconto.
Pensi davvero che Lynch si limiterebbe a riproporre le vicende del libro?IT diretto da David Lynch sarebbe da seghe a due mani. Solo lui potrebbe ricreare certe scene surreali pari pari al libro.

A quali ti riferisci in particolare? Così ci confrontiamo su quelle che ci hanno colpito maggiormente e che vorremmo riprodotte bene.Sto leggendo il libro in questo periodo e mamma mia, se portano su schermo alcune delle scene (perché tutte tutte è veramente arduo) che ci stanno, ci sarà da sporcarsi i boxer sulle poltrone del cinema.
Giusto oggi ho letto della morte diA quali ti riferisci in particolare? Così ci confrontiamo su quelle che ci hanno colpito maggiormente e che vorremmo riprodotte bene.
La vicenda delGiusto oggi ho letto della morte diMa pure l'uccisione diEddie Corcoran e mi ha colpito parecchio, soprattutto la ferocia che ci sta dietro l'uccisione. Immaginare un bambino a cui viene squarciato il collo e poi decapitato, è veramente spaventoso.
nella sua "semplicità", è semplicemente pazzesca e allucinante. Mentre la morte che per ora mi ha lasciato sbigottito è stata quella diGeorgie,
Brutale e cattiva come poca roba, davvero.Mellon.
Galleggiare.Ho approfittato delle vacanze per leggere il libro. Ma la traduzione giusta è "volare" o "galleggiare"? Nella mia edizione dice "volare"...Cmq penso che sia un grosso errore realizzare i film in ordine cronologico. Se King ha giocato con i salti temporali nel libro c'è un motivo. La parte con i protagonisti adulti è decisamente più debole e da sola non può reggere.

Vanno bene entrambi. "To Float" può significare volare, fluttuare, galleggiare.. in inglese riesce perfettamente, qua puoi gestirla tu secondo me. A me piace volare, sta parlando con Georgie in quel momento di palloncini e l'ho trovata più adatta. Ma c'è da dire anche nel film con galleggiare rimane molto buona.Ho approfittato delle vacanze per leggere il libro. Ma la traduzione giusta è "volare" o "galleggiare"? Nella mia edizione dice "volare"...Cmq penso che sia un grosso errore realizzare i film in ordine cronologico. Se King ha giocato con i salti temporali nel libro c'è un motivo. La parte con i protagonisti adulti è decisamente più debole e da sola non può reggere.

Ci saranno dei flashback.Ho approfittato delle vacanze per leggere il libro. Ma la traduzione giusta è "volare" o "galleggiare"? Nella mia edizione dice "volare"...Cmq penso che sia un grosso errore realizzare i film in ordine cronologico. Se King ha giocato con i salti temporali nel libro c'è un motivo. La parte con i protagonisti adulti è decisamente più debole e da sola non può reggere.