Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che hai travisato tutto il discorso, quello è il paragrafo su IT stesso non su le location che cmq non ho mai criticato, anzi mi paiono molto molto buone, rispondevo all'utente (visto che mi sono sentito citato) riguardo al pagliaccio in se.Minchia BadTaste ha fatto la scoperta dell'acqua calda: Tim Curry meglio di Bill Skarsgard!!! La prossima perla quale sarà? Harrison Ford meglio di Ryan Gosling???Penso che pure babbo Skarsgard si renda conto che un attore navigato ed iconico in tutto ciò che ha fatto come Tim Curry, sarà sempre meglio di un giovanotto alle prime esperienze come Bill Skarsgard.
Non è questo il punto però, perché della miniserie Curry era l'unico a salvarsi, e tutto il resto era un macello. Penso che tutti noi ci aspettiamo un miglioramento sul fronte bambini/contesto sociale, non sul villain![]()

Non ho ancora visto il nuovo film ma quello che intendo è che, a prescindere dal resto della recensione, è ingeneroso fare paragoni tra Skarsgard e Curry, che Tim potesse essere il miglior Pennywyse era un'ovvietà che tutti avevamo preventivato, ed un recensore che lo sottolinea così non fa un buon servizio agli utenti secondo me, perché spara sulla croce rossa. Poi ognuno la pensa come vuole, per carità.A parte che hai travisato tutto il discorso, quello è il paragrafo su IT stesso non su le location che cmq non ho mai criticato, anzi mi paiono molto molto buone, rispondevo all'utente (visto che mi sono sentito citato) riguardo al pagliaccio in se.
Secondo me hai accampato un bel pò di scusanti perchè questo IT non è uscito più terrificante di quello di Curry, che è quello che il film prometteva di fare! Ti invito comunque a leggerla tutta e non solo un paragrafo!
l'ho detto e lo ripeto, mi ha inquietato di più il
farmacista![]()

135 minutiSapete quanto dura? Evito di googlare o guardare su wiki per paura di spoiler (anche se ho letto il libro, ma vabbè)
135 minuti

È scritto nella scheda del film in prima paginaSapete quanto dura? Evito di googlare o guardare su wiki per paura di spoiler (anche se ho letto il libro, ma vabbè)
No, non c'è scritto :morristend:È scritto nella scheda del film in prima pagina

Scusami non era stata aggiornata, ora l'ho inserito :pffs::morris82:No, non c'è scritto :morristend:Prima di chiedere avevo controllato![]()
Il film è un capolavoro, nel suo genere. Chi lo nega farebbe bene a cambiare hobby visto che non riconoscere i meriti di questo film vuol dire solo avere i paraocchi. Ma d'altronde ho letto pure commenti agghiaccianti nel thread di Blade Runner 2049 quindi non mi stupisco molto. I gusti sono gusti non è colpa di nessuno se alcuni hanno dei gusti di merd4. Poi vabbè leggere di persone che sperano di trovare ancora oggigiorno un film che faccia spaventare come quando si era piccoli è francamente ridicoloAvete almeno 30 anni suonati e ancora sperate di spaventarvi come allora. Non esiste più quella senzazione, specie per chi macina horror da tempo. Questo film almeno prova ad eliminare gli inutili jumpscares o ridurli all'osso cercando piuttosto di "impressionare" direttamente con le scene, la fotografia e la bravura degli attori.

Ma il film non è brutto però definirlo capolavoro ce ne vuole (termine abusatissimo in questi tempi) è un film tra il buono e l'ottimo, l'interpretazione di It anch'essa non male, ma come specificavo qualche post sopra non equiparabile a IT '90.Sì certo, gran bel modo di argomentare: "questo film è un capolavoro, se non vi piace avete dei gusti di merd4"
Questo commento mi ha incuriosito, ora molto probabilmente andrò a vederlo solo per scoprire che hai torto e venire qui a dimostrartelo![]()

)Secondo me è schifata però molti amano Tim Curry poi i gusti variano da persona a persona ma in linea di massima secondo me è cosìChe poi, non ho ancora capito se la miniserie degli anni '90 è attualmente super acclamata dal popolo del web o schifata a morte. Leggo dei pareri su di essa molto polo nord/sud(E ho scoperto solo ora che non era ispirata dal libro
)