Hype It's happening... | The Greatest Crossover in GamesForum History!

Hype
Pubblicità
Vostra nonna si fa di LSD? :morris82:
o forse, più probabile, siete voi a farlo quando andate da vostra nonna :kep88:
Sì la nonna ha delle strane abitudini... Che gli Dei la abbiano in gloria, non ha retto all'ultimo trip :sadfrog:

Skin classica >>>> all :sisi:
ho scritto il contrario forse?

Volevo farti notare che quell easter egg, tanto nascosto non è. Quindi smettila di copiare questi joke del vecchio gamesforum. Tu moderi in spaziogames forum.

o spazio copia incolla -cit :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Sì la nonna ha delle strane abitudini... Che gli Dei la abbiano in gloria, non ha retto all'ultimo trip :sadfrog:
perché Dei con la maiuscola? Se parli di un pantheon, quella nomenclatura indica la loro "razza", quindi non si usa la maiuscola; quest'ultima caratterizza solo le religioni monoteiste a cui piace il centro del palco.

inb4 ban della lobby cattolica per aver espresso le mie idee a riguardo.

ho scritto il contrario forse?
Volevo farti notare che quell easter egg, tanto nascosto non è. Quindi smettila di copiare questi joke del vecchio gamesforum. Tu moderi in spaziogames forum.

o spazio copia incolla -cit :trollface:

- - - Aggiornato - - -

perché Dei con la maiuscola? Se parli di un pantheon, quella nomenclatura indica la loro "razza", quindi non si usa la maiuscola; quest'ultima caratterizza solo le religioni monoteiste a cui piace il centro del palco.

Perché devi distruggere i miei sogni così :tristenev:

La nonna era una fervente pagana (agnelli sgozzati, numi tutelari, e cose così) la maiuscola è una forma di rispetto verso il suo credo... :sisi:

Comunque pentiti e va a confessarti per aver espresso questa idea. FAMIGLIA CRISTIANA TI GUARDA :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Skin classica >>>> all :sisi:
Mi chiedo ancora perché permettiamo la scelta della skin :sad2: C'è fin troppa libertà...

Ultima modifica da un moderatore:
La nonna era una fervente pagana (agnelli sgozzati, numi tutelari, e cose così) la maiuscola è una forma di rispetto verso il suo credo... :sisi:
Comunque pentiti e va a confessarti per aver espresso questa idea. FAMIGLIA CRISTIANA TI GUARDA :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo ancora perché permettiamo la scelta della skin :sad2: C'è fin troppa libertà...
Giusto per curiosità ho provato a vedere come sono fatte le altre... Sono scoppiato a piangere per la tristezza :bruniii:

lo stile default mi fa ribrezzo oramai :asd:

btw, ho trovato questo quarto indizio in giro, maneggiatelo con cura :kep88::

38-845.jpg

38-845.jpg
1n37p5.jpg

38-845.jpg
Questa è facile, se non la capiscono è colpa loro :gix:

Arcobaleno.. LGBT.. Come già detto in varie sezioni:sisi:

quinto indizio forza gente :l4gann::l4gann::l4gann:
630
Questo più che un hint è un trigger per [MENTION=61899]Storm_FF[/MENTION] :sard:

Ma è un bel hint effettivamente..:pffs:

Primo indizio:

xQupJLluqvoRy.gif

38-845.jpg

quinto indizio forza gente :l4gann::l4gann::l4gann:
630
Aaaaaahhhh....

Prima la tempesta ... dopo la tempesta l'arcobaleno ... poi Valkyria Chronicles regnerà in eterno

La sorpresa sono io. E' uscito il mio nome alle consultazioni per il nuovo Presidente di Gamesforum?

Aaaaaahhhh....
Prima la tempesta ... dopo la tempesta l'arcobaleno ... poi Valkyria Chronicles regnerà in eterno

La sorpresa sono io. E' uscito il mio nome alle consultazioni per il nuovo Presidente di Gamesforum?
Tu ci servi per fare il Governo :mah:

Magia e guerra... :morristend:
Potrebbe centrare Orion il mago guerriero

[video=youtube_share;SUi8FbzJc28]

Ultima modifica da un moderatore:
Il pesce ha abboccato vedo :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro