It's happening!! | The Greatest Crossover in GamesForum History!

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Flo88

Piccione
Iscritto dal
13 Giu 2013
Reazioni
24
INDIZIO INDIZIO PRIMO INDIZIO!

MMbGqI3.png

:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure qui... nella sezione PS4 è blu però, allora non è il mio browser che carica male le immagini :asd:

Qualcosa che riguarda tutte le sezioni.... :paura:

Io lo so cos'è! Io lo so cos'è!

TORNA IL PREGIIIIII

maxresdefault.jpg

Abbiamo avuto tutti la stessa idea? :omg2:

E' qualcosa che riguarda i vari colorati del forum? Mi sembrano i colori dei mod, dei responsabili network, della redazione...

E' qualcosa che riguarda i vari colorati del forum? Mi sembrano i colori dei mod, dei responsabili network, della redazione...
:sisi:

Mescoleremo targhette e nomi e assegneremo a tutti un ruolo a caso. È un esperimento sociale per vedere in quanto tempo distruggiamo il sito. :sisi:

Incrocio le dita per caporedattore.

Mescoleremo targhette e nomi e assegneremo a tutti un ruolo a caso. È un esperimento sociale per vedere in quanto tempo distruggiamo il sito. :sisi:

Finalmente un po' di review.... Interessanti :sard:

Ottimo, spero di diventare il capomod supremo, così banno tutti e resto qua da solo. Io sono leggenda versione forum :asd::asd:

Ottimo, spero di diventare il capomod supremo, così banno tutti e resto qua da solo. Io sono leggenda versione forum :asd::asd:
Potrai così metterti la targhetta Leggenda da solo :rickds:

Ti prego fa che sia Mod anche solo per 2 ore cosi aggiungo giusto un paio di leggi supreme già pronte :rickds:

dai, è il topic pre E3 richiesto a gran voce da tutta la sezione (cioè solo dal sottoscritto :asd: )

Ti prego fa che sia Mod anche solo per 2 ore cosi aggiungo giusto un paio di leggi supreme già pronte :rickds:
Che pivello due ore?:morris82:bastano 30 secondi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro