Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto un giro nelle altre sezioni?Pure qui... nella sezione PS4 è blu però, allora non è il mio browser che carica male le immagini![]()
Ora sì, vedo i colori differenti e che manca un topic del genere su switch e psvita... uhm... :moia:Hai fatto un giro nelle altre sezioni?![]()
E' qualcosa che riguarda i vari colorati del forum? Mi sembrano i colori dei mod, dei responsabili network, della redazione...
Finalmente un po' di review.... Interessanti
Mescoleremo targhette e nomi e assegneremo a tutti un ruolo a caso. È un esperimento sociale per vedere in quanto tempo distruggiamo il sito.
Incrocio le dita per caporedattore.
Ottimo, spero di diventare il capomod supremo, così banno tutti e resto qua da solo. Io sono leggenda versione forum
Mescoleremo targhette e nomi e assegneremo a tutti un ruolo a caso. È un esperimento sociale per vedere in quanto tempo distruggiamo il sito.
Incrocio le dita per caporedattore.
Potrai così metterti la targhetta Leggenda da soloOttimo, spero di diventare il capomod supremo, così banno tutti e resto qua da solo. Io sono leggenda versione forum![]()
Che pivello due ore?:morris82:bastano 30 secondiTi prego fa che sia Mod anche solo per 2 ore cosi aggiungo giusto un paio di leggi supreme già pronte![]()