Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sei come il vitello d'oroMa io sono un leader zone buono possiamo aggiungere tutte le leggi che voleteC’è il mio colore al primo post, cosa vorrà dire?
![]()
Come fai a conoscere i miei riti mattutini?:troller:
Secondo me è tutta una trollata di Axwell...Ma io sono un leader zone buono possiamo aggiungere tutte le leggi che voleteC’è il mio colore al primo post, cosa vorrà dire?
![]()
Saranno tutti MODTi prego fa che sia Mod anche solo per 2 ore cosi aggiungo giusto un paio di leggi supreme già pronte![]()
Anarchia non è caos. Non ve l'ha insegnato V?Bannate tutti i mod lasciando il forum all'anarchia?![]()
Quando qui dentro dici mod, sappi che per noi vuol dire solo una cosa. Praticamente modificheremo graficamente tutti gli utentiSaranno tutti MOD![]()
Era ora di migliorare un po' la grafica di sti utenti con qualche MOD... Almeno portate le loro texture a 1440pQuando qui dentro dici mod, sappi che per noi vuol dire solo una cosa. Praticamente modificheremo graficamente tutti gli utenti![]()
E' arrivato il momento di passare al vero Jerry, quello con la JGerry Scotti incoming.
Perché noi i fuochi d'artificio li facciamo al momento giusto, non con un mese d'anticipo :darton:non vedo abbastanza hype per una "cosa" che sconvolgerà la nostre vite![]()
Ho perso la verginità decenni or sono.non vedo abbastanza hype per una "cosa" che sconvolgerà la nostre vite![]()
"Meglio del sesso" dicono le alte sfereHo perso la verginità decenni or sono.
Saran vergini."Meglio del sesso" dicono le alte sfere
Ma anche no
Perché noi i fuochi d'artificio li facciamo al momento giusto, non con un mese d'anticipo :darton: