Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia preferita di sempre, non riuscirei a spiegare la bellezza di questo brano

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, la ascoltavo proprio ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=RELcQoj5rwg

Aggiungo

Ma solo perchè questa mi è venuta in mente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È bella, per carità, ma posto solo questa (oltre a Forever Proud che stavo ascoltando) solo per caso... Ne avrei altre mille da postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga usate gli spoiler però, la pag sta iniziando a diventare pesante
Concordo, ho editato un mio messaggio, consiglio a tutti di usare la tag spoiler modificando i vecchi messaggi... o di fregarvene e farlo dalla pagina 2.

Ultima modifica:
Questa è LA musica (son varie tracce, come in parecchi credits)... Vi consiglio veramente di ascoltarla! E non come OST di un gioco (anche se con le immagini del video/gioco fa un effetto migliore), ma proprio come musica in sè.

Ascoltatela TUTTA

Ultima modifica:
parlando di credits

Ultima modifica da un moderatore:
~Wish~ di Final Fantasy XIII-2 è bellissima. Mi pare che la battle theme sia un remix movimentato di quel brano con qualcos'altro di supporto (forse un brano del primo Final Fantasy XIII).

Va bene, allora rimango anch'io nel campo Final Fantasy.

FFVIII - Succession of Witches (che come giro musicale sembra uscito da Silent Hill 2)

Mi fa immaginare un piccolo oggetto verde che ondeggia su piccole colonne sull'acqua.

Tactics Ogre: Let us cling together - Impregnable Defence

Ultima modifica:
Sakimoto è il mio compositore preferito nell'ambito dei videogiochi.

Già adoravo la colonna sonora di FF12 quando lo giocai la prima volta, poi l'anno scorso rimasi folgorato, visto che feci la seconda run in FF12 e giocai per la prima volta Final Fantasy tactics, Tactics Ogre e (qui però devo ammettere che le musiche le ho apprezzate più col tempo che non in prima battuta) Vagrant Story.

Per allacciarmi ai penultimi 2 post premesso che ce ne sono tantisssime che mi piacciono dei due giochi, di TO le mie preferite su tutte sono queste:

Di FFT al momento su tutte sicuramente questa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro