Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettiamo un po' di roba oscura:
Grounseed, battle themes, composti da Ryu Takami o Ryo Umemoto:

Visto che Tales of Luminaria se lo sono filato in due, e che ha quella che penso essere l'OST migliore della serie (sì, inclusi gli episodi main), vi lascio qua la playlist ufficiale (83 tracce), appena pubblicata su YouTube Music.

https://nex-tone.link/A00099635 (qui trovate anche altre piattaforme)

Ultima modifica da un moderatore:
Di certo è una bella ost! Grazie per averla condivisa:eee:
Non c'è di che.

Considerato che è forse l'unica cosa che resterà del gioco (a meno che non decidono di ripescarlo per convertirlo in un gioco completo e finirlo come si deve), andava condivisa.

Mettiamo qualcosa di rilassante. Una delle mie preferite considerando tutta la serie:

Oggi due splendide tracce di Radiant Historia:

Capolavoro Radiant historia, e che ost, lo dico sempre :cry2:
Bellissime tutte le tracce comunque ragazzi :)
Voglio contribuire anch'io con qualcosa da twewy:

Quest'ultima mi è rimasta in testa :asd:

SMT Strange journey, traccia dei miniboss. La associo sempre alle terribili scoperte fatte nel settore Bootes:

Una traccia bellissima che si sente una sola volta in tutto il gioco, e solo nel path neutrale

L'intro di SMT 4, un peccato pensare che tanti probabilmente non l'hanno sentita per intero

Per chiudere un bellissimo remix del chaos theme originale (o di smt 2, non ricordo)

Questi due giochi hanno una ost pazzesca

Dato che abbiamo parlato di Wild Arms...

A che punto sei di Cold steel Francy? Sei appena arrivata in città?
Molto bella anche quella parte :)
Salve Phos! Sì, mi trovo proprio a Roer, mi sta piacendo particolarmente questo capitolo:eee:. Ho finito il secondo giorno di missioni in città.
Tu sei molto avanti rispetto a me, quindi volevo sapere se c'è speranza che Irina tratti meglio Alisa. Mi distrugge il cuore vedere che non la calcola...
PS: Il solo pensiero che io stia quasi per finire Sen no Kiseki mi rattrista:dsax:.

Salve Phos! Sì, mi trovo proprio a Roer, mi sta piacendo particolarmente questo capitolo:eee:. Ho finito il secondo giorno di missioni in città.
Tu sei molto avanti rispetto a me, quindi volevo sapere se c'è speranza che Irina tratti meglio Alisa. Mi distrugge il cuore vedere che non la calcola...
PS: Il solo pensiero che io stia quasi per finire Sen no Kiseki mi rattrista:dsax:.
Ti capisco...ancora però ti manca un po' tranquilla :) Poi con il 2 e il 3 sarà sempre meglio, almeno a me sono piaciuti pure di più! Per quanto riguarda la domanda in spoiler non voglio entrare troppo nei dettagli ma
direi che il loro rapporto un pochino migliorerà
grazie alla maturazione di Alisa che imparerà a farsi rispettare...comunque Irina le vuole bene, solo non riesce a dimostrarlo
Doppio spoiler per sicurezza!

Ti capisco...ancora però ti manca un po' tranquilla :) Poi con il 2 e il 3 sarà sempre meglio, almeno a me sono piaciuti pure di più! Per quanto riguarda la domanda in spoiler non voglio entrare troppo nei dettagli ma
direi che il loro rapporto un pochino migliorerà
grazie alla maturazione di Alisa che imparerà a farsi rispettare...comunque Irina le vuole bene, solo non riesce a dimostrarlo
Doppio spoiler per sicurezza!
Grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande! Lo sapevo che alla fine c'era speranza:eee:
Quindi
Tsundere la madre, tsundere la figlia? Adesso si spiegano molte cose:asd:
Voglio giocare tutta la saga ovviamente:eee:. Penso apprezzerò tantissimo anche il 2 e 3.

Ps: Spero ancora che i titoli meno recenti giungano su Switch! ( Trails in the Sky)

Inauguro io il uovo anno a DJRPG :babbonatale::icebad::iwanzw:

HO scoperto di recente che ogni Etrian odyssey ha una versione "super Rearranged" ufficiale della OST e non sto ascoltando altro da giorni.

Parecchie potenziali aggiunte alla playlist del Bar :happybio:

Ultima modifica:
Ma ma ma ma ma ma...

La Emi Evans ha cominciato la sua carriera Videoludico musicale con Etrian Odyssey?!?!?!?

2B spostati proprio!!!!!!!

:phraengo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro