Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se l'ho già postato in passato, nel caso lo ripropongo, è una dungeon theme stupenda di Chrono Cross. Non sottovalutatelo perché mostra quanto può essere esaltante un brano da dungeon (anche se lì si tratta di una fortezza).

Fort Dragonia (Chrono Cross)

https://www.youtube.com/watch?v=gJ3Hj0VY76M

Complimenti a Rion per il brano che ha scelto di Persona 2, non vedo l'ora di raggiungere quel dungeon per sentirlo.

bello questo theme :sasa:

edit fuck leyton e i suoi trick con i code

Ultima modifica da un moderatore:
bello questo theme :sasa:
edit fuck leyton e i suoi trick con i code
per un attimo ho creduto che ti fosse piaciuto il suo theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da Live-a-Live una OST di Yoko Shimomura (la ragione per cui gioco ai Kingdom Hearts a parte il fandom di Final Fantasy).

Ultima modifica:
Questo brano di Persona 2 è so much more. :tragic:

Appena l'ho sentito avevo i brividi. Ho anche sentito la versione originale per PS1, ma preferisco questo 'remake' più pulito del brano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ascoltata la piano collections di ff12.

Quella che mi è piaciuta di più è stata la 3, cioè questa:

Le ultime però dovrei riascoltarle, perchè nel frattempo ero impegnato a tornare neutral in smt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le ho tenute più in sottofondo che altro

Da Fate/Extra per PSP, il remix di un brano epico di Fate/stay night. Peccato che nel gioco lo puoi sentire solo per 10 secondi. Inoltre un altro brano sempre dal gioco.

Ultima modifica:
I brani che posto io hanno un gran bel successo nei commenti, per fortuna che non sono un dj radiofonico. :rickds:

Un paio di brani di battaglia dalla serie Shadow Hearts, nulla di spoiler.

https://www.youtube.com/watch?v=BHEs9c9ziLY

Il secondo brano in particolare mi dice molto, c'è un pezzo (da 0:40 in poi) che mi ricorda un brano famoso di un film classico di Hollywood, però non riesco a ricordare quale. C'è qualche intenditore di film d'epoca che sa aiutarmi?

Qualcuno di voi ha mai ascoltato questa versione? :tragic:

ogni volta che ascolto questa devo prendere qualcosa per asciugarmi la sburra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha mai ascoltato questa versione? :tragic:

ok devo smettere di rimandare ff9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io l'ho appena scoperta questa Erutan (nome d'arte di Kate Covington, conosciuta su YT come katethegreat19). In pratica è una cantante/compositrice che suona una marea di strumenti (tutte le canzoni che canta sono suonate e arrangiate completamente da lei!) ed è appassionata di videogiochi di ruolo, e infatti adora riarrangiare i temi musicali tratti da quelli aggiungendovi i testi (sempre scritti da lei, di solito).

L'hanno già chiamata a comporre ed eseguire una canzone apposta per un MMORPG (non so se americano o koreano) chiamato Dragon Nest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro