PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

YXWnhq4.jpg
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
14b3pq8.jpg
Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: Bandai Namco Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 26 Giugno 2015 (EU) - 30 Giugno 2015 (USA) Roster Giocabili -Son Goku - Serie: Dragonball -Naruto Uzumaki - Serie: Naruto -Toriko - Serie: Toriko -Monkey D. Luffy - Serie: One Piece -Ichigo Kurosaki - Serie: Bleach -Himura Kenshin - Serie: Ruroni Kenshin -Gintoki Sakata - Serie: Gintama -Kankichi Ryotsu - Serie: Kochikame -Gon Freecss - Serie: Hunter X Hunter -Yusuke Urameshi - Serie: Yu Yu Hakusho -Sasuke Uchiha - Serie: Naruto -Vegeta - Serie: Dragonball -Zebra - Serie: Toriko -Taro Yamada - Serie: Chinyuki: Taro to Yukaina Nakama Tachi -Medaka Kurokami - Serie: Medaka Box -Boa Hancock - Serie: One Piece -Tsunayoshi Sawada - Serie: Tutor Hitman Reborn! -Tatsumi Oga - Serie: Beelzebub -Jonathan Joestar - Serie: JoJo's Bizzarre Adventure: Phantom Blood -Joseph Joestar - Serie: JoJo's Bizzarre Adventure: Battle Tendency -Meisuke Nueno - Serie: Hell Teacher Nube -Koro-sensei - Serie: Ansatsu Kyōshitsu -Seiya - Serie: Saint Seiya -Frieza - Serie: Dragonball -Madara Uchiha - Serie: Naruto -Makoto Shishio - Serie: Ruroni Kenshin -Akainu - Serie: One Piece -Toguro - Serie: Yu Yu Hakusho -Aizen Sosuke - Serie: Bleach -Kenshiro - Serie: Ken il Guerriero -Raoh - Serie: Ken il Guerriero -Bo-bobo - Serie: Bobobo-bo Bo-bobo -Arale - Serie: Dr.Slump -Luckyman - Serie: Tottemo! Luckyman -Kusuo Saiki - Serie: Saiki Kusuo no Psi Nan -Momotaro Tsurugi - Serie: Sakigake!! Otoko juku (Classe di Ferro) -Hiei - Serie: Yu Yu Hakusho -Killua Zaoldyeck - Serie: Hunter X Hunter Portuguese D. Ace - Serie: One Piece Only support -Jaguar Junichi - Serie: Pyū to fuku! Jaguar -Misogi Kumagawa - Serie: Medaka Box -Rukia Kuchiki - Serie: Bleach -Chitoge Kirisaki - Serie: Nisekoi -Lala Satarin Deviluke - Serie: To Love-Ru -Kagura & Sadaharu - Serie: Gintama -Bossun,Himeko,Switch - Serie: Sket Dance -Kuroko - Serie: Kuroko no Basketball -Nogami Neuro - Serie: Nôgami Neuro Investigatore Demoniaco -Allen Walker - Serie: D.Gray-man -Hisoka - Serie: Hunter X Hunter -Shoyo Hinata - Serie: Haikyū!! Heihachi Edajima - Serie: Sakigake!! Otoko juku (Classe di Ferro)

Ultima modifica:
Voglio anche Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante, ma c'è qualche probabilità che arrivi da noi?
bel dilemma , il D.O.N battle stadium rimase in jap per ps2 e gc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia una sorta di sequel spirituale del grandioso Jump Ultimate Stars, anche se il fatto che venga definito come action lascia presagire altro.

Staremo a vedere, ad ogni modo sembra quantomeno interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero a sto giro sia un picchiaduro vero alla jojo e non un simil smash bross genere odio pesantemente...

cmq battle DOM faceva schifo:bah!:

Pochissime,ma almeno se è per PS3 si può andare di import tranquillamente.
Mah.. io spero sempre in una localizzazione, visto che il gioco dovrebbe essere action e non picchiaduro...

Da fanatico di Jump, se è per PS3 potrei morire e sul colpo al momento dell'annuncio :hype::superhype::ivan::hype::superhype::ivan:

Ma tanto non è per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero a sto giro sia un picchiaduro vero alla jojo e non un simil smash bross genere odio pesantemente...
cmq battle DOM faceva schifo:bah!:
C'è scritto "action game"..

Di che si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pochissime,ma almeno se è per PS3 si può andare di import tranquillamente.
ecco infatti:asd:

Credevo che, visto che si tratta del loro 45esimo anniversario, avrebbero fatto diversamente.

Cmq mi incuriosisce la definizione "action game" per qst titolo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi volete mortoooooooooooooooo pure questooooooooooooooooooo

D1111111111111111111 assuluto pure QUESTOOO muoi muoi muoiooooo Hyepeeeeeee alle stelle altro che gow ascension o le altre cagate,cancellate per me

priorità per one piece 2 e questoo *** sarò perso di sentimento ma non ci posso credere :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi volete mortoooooooooooooooo pure questoooooooooooooooooooD1111111111111111111 assuluto pure QUESTOOO muoi muoi muoiooooo Hyepeeeeeee alle stelle altro che gow ascension o le altre cagate,cancellate per me

priorità per one piece 2 e questoo *** sarò perso di sentimento ma non ci posso credere :tragic:
Calma i bollenti spiriti, cowboy, non è manco confermato per PS3 :rickds:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi volete mortoooooooooooooooo pure questoooooooooooooooooooD1111111111111111111 assuluto pure QUESTOOO muoi muoi muoiooooo Hyepeeeeeee alle stelle altro che gow ascension o le altre cagate,cancellate per me

Be, rinunciare GoW per questo gioco mi sembra un bel azzardo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calma i bollenti spiriti, cowboy, non è manco confermato per PS3 :rickds:
vabè è scontato dai!

Be, rinunciare GoW per questo gioco mi sembra un bel azzardo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che mi frega,dopo qualche mese lo trovo già di seconda mano poi ancora non hanno fatto vedere niente del single player ed è quello che mi interessa di più quindi per adesso sono Mooolto più interessato a One piece 2 e a questo (se uscirà per PS3/PS.VITA)

Hype, se è PS3 lo prendo import sicuro :ivan:

Ma che mi frega,dopo qualche mese lo trovo già di seconda mano poi ancora non hanno fatto vedere niente del single player ed è quello che mi interessa di più quindi per adesso sono Mooolto più interessato a One piece 2 e a questo (se uscirà per PS3/PS.VITA)
Capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hype moderato, aspetto prima di tutto una confermata su Ps3 e poi voglio vedere quali personaggi(e shonen jump) sono/saranno coinvolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi elencate tutti i fumetti di jump?
Azz, impresa ardua, visto che sicuramente pescheranno a piene mani anche dal passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, tra i più importanti del momento e che sicuramente saranno presenti:

One Piece, Bleach, Naruto, Toriko, Reborn, Hunter x Hunter, Gintama e Beelzebub.

Potrebbero fare anche la loro comparsa i personaggi di Bakuman, Sket Dance, Kuroko no Basketball, Medaka Box e Kochikame, magari in ruoli minori.

Per quanto riguarda le vecchie glorie, ripescheranno SICURAMENTE Dragon Ball, Jojo, Saint Seiya, Kinnikuman, Hokuto no Ken e Kenshin samurai vagabondo.

E potrebbero orientarsi anche su Shaman King, Slam Dunk, Death Note, Captain Tsubasa, Yuyu Hakusho, Arale, Yugioh o Eyeshield 21.

Spero di essere stato quantomeno esauriente :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro