M
.Mad

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, ma c'è qualche probabilità che arrivi da noi?http://gematsu.com/2012/12/namco-bandai-announces-project-versus-j
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
bel dilemma , il D.O.N battle stadium rimase in jap per ps2 e gc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante, ma c'è qualche probabilità che arrivi da noi?
Pochissime,ma almeno se è per PS3 si può andare di import tranquillamente.Interessante, ma c'è qualche probabilità che arrivi da noi?
Mah.. io spero sempre in una localizzazione, visto che il gioco dovrebbe essere action e non picchiaduro...Pochissime,ma almeno se è per PS3 si può andare di import tranquillamente.
C'è scritto "action game"..spero a sto giro sia un picchiaduro vero alla jojo e non un simil smash bross genere odio pesantemente...
cmq battle DOM faceva schifo![]()
ecco infattiPochissime,ma almeno se è per PS3 si può andare di import tranquillamente.
Calma i bollenti spiriti, cowboy, non è manco confermato per PS3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi volete mortoooooooooooooooo pure questoooooooooooooooooooD1111111111111111111 assuluto pure QUESTOOO muoi muoi muoiooooo Hyepeeeeeee alle stelle altro che gow ascension o le altre cagate,cancellate per me
priorità per one piece 2 e questoo *** sarò perso di sentimento ma non ci posso credere :tragic:
Be, rinunciare GoW per questo gioco mi sembra un bel azzardo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi volete mortoooooooooooooooo pure questoooooooooooooooooooD1111111111111111111 assuluto pure QUESTOOO muoi muoi muoiooooo Hyepeeeeeee alle stelle altro che gow ascension o le altre cagate,cancellate per me
priorità per one piece 2 e questoo *** sarò perso di sentimento ma non ci posso credere :tragic:
vabè è scontato dai!Calma i bollenti spiriti, cowboy, non è manco confermato per PS3![]()
Ma che mi frega,dopo qualche mese lo trovo già di seconda mano poi ancora non hanno fatto vedere niente del single player ed è quello che mi interessa di più quindi per adesso sono Mooolto più interessato a One piece 2 e a questo (se uscirà per PS3/PS.VITA)Be, rinunciare GoW per questo gioco mi sembra un bel azzardo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che mi frega,dopo qualche mese lo trovo già di seconda mano poi ancora non hanno fatto vedere niente del single player ed è quello che mi interessa di più quindi per adesso sono Mooolto più interessato a One piece 2 e a questo (se uscirà per PS3/PS.VITA)
Azz, impresa ardua, visto che sicuramente pescheranno a piene mani anche dal passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi elencate tutti i fumetti di jump?